Star

Justin Bieber e Orlando Bloom: il video del pugno a Ibiza!

Justin Bieber Orlando Bloom pugno

Orlando Bloom ha davvero tirato un pugno a Justin Bieber. 8O E se non fosse stato per le guardie del corpo del cantante canadese, probabilmente l’attore inglese avrebbe anche proseguito. Questo è quanto si evince dal video che mostra in modo chiaro l’esatto momento in cui si è sfiorata la rissa tra star martedì sera al ristorante Cipriani di Ibiza.

Come ti abbiamo raccontato ieri, alla base del diverbio tra Orlando e Justin ci sarebbero i presunti flirt con le rispettive ex Miranda Kerr e Selena Gomez.
Justin è stato il primo ad aver messo gli occhi addosso all’ex moglie dell’attore inglese, per la quale non ha mai nascosto di avere un debole, poi Orlando è stato fotografato a fine aprile in compagnia di Selena, facendo letteralmente impazzire i gossippari di tutto il mondo.
Martedì sera, Justin e Orlando si sono incontrati per caso in un ristorante di Ibiza ed è accaduto l’inevitabile. Non è chiaro quale sia stata la miccia che ha fatto scoppiare l’ira di Orlando al ristorante Cipriani di Ibiza, ma è chiaro che tra le due star siano volate parole grosse e il primo a passare alle mani è stato proprio l’attore inglese.
Nel video di ieri era visibile solo il momento successivo al pugno, quando Orlando si è avvicinato a Justin per scambiare due, ehm, parole. Nel nuovo video, invece, è possibile notare Justin sulla destra dello schermo, mentre si può vedere Orlando spuntare dal lato sinistro, schivando un paio di persone per raggiungere Justin. Ma ovviamente Orlando non ha intenzione di avvicinarsi per un saluto cordiale e quando è a portata di braccio, lo si può vedere sferrare un pugno diretto alla faccia di Justin, il quale però riesce ad evitarlo piegandosi all’indietro, lasciando poi che il suo bodyguard si mettesse tra lui e l’aggressore. 8O

Ora che l’accaduto è stato confermato, resta solo un particolare da chiarire. Che cosa avrà fatto scattare Orlando? Una frase di Justin su Miranda Kerr? Oppure il suo rifiuto di salutarlo?
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video del pugno e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Lil Bizzle

    Non ho parole! Capisco offendersi e arrabbiarsi con qualcuno ma non alzare la voce e fare uso della violenza! È vero che forse Justin poteva fare a meno di dare l’innesco ( ammesso che è stato lui… Dubito) ma Orlando ha esagerato!

  • Maria

    Bah! Ma se si vogliono picchiare lo facciano fuori da occhi indiscreti! In ogni caso, si dice che Justin l’abbia preso in giro per il fatto del tradimento, se fosse così, mi spiace dirlo se l’è un po’ cercata. Va bene tutto ma insomma, prima vai con sua moglie, poi lo insulti e prendi in giro? Boh! Non mi pare nulla di così strano, centinaia, anzi migliaia di uomini avrebbero fatto a pugni, il che è sbagliato, ma ammetto che se io mi ritrovassi una donna che mi prende in giro per essere andata con il mio fidanzato… Beh di certo non l’abbracciavo. Povero una moglie che ti tradisce, con un ragazzino (per orlando justin è un ragazzino, mi riferisco all’età) umiliazione pubblica che durerà a vita per via del gossip, il dover rivedere sempre la faccia di queste due, il povero figlio che purtroppo ci va di mezzo in questa storia, metti poi la presa in giro… È normale che girano.
    Sul fatto di Selena, bah! Quei due non stavano neanche insieme e quindi non c’è stato nessun tradimento.
    Prima di criticarmi per il mio pensiero, pensate a quello che dite sempre, come Justin può sbagliare visto che è umano e può arrabbiarsi, anche a Orlando può succedere.

    • Rosa e Justin !! 4ever!!!!

      Maria forse non hai chiara la situazione Justin non c’è stato a letto veramente e se si sono incontrati è stato solo dopo il divorzio tra Miranda e Oralndo.

      • Maria

        Per “essere andato” non intendevo che ci è andato a letto, guardate che anche baciare una persona è tradimento. Quello che intendevo era “se c’è stato il tradimento, lui s’è l’è cercata”.. Il gossip parlava di un presunto tradimento, mai smentito e mai confermato. Io dico solo che se una ragazza si baciasse con il mio ragazzo e dopo mi venisse a provocare, reagirei male!
        Non dico che la violenza sia giustificata dico solo che anche io avrei reagito così.
        Dato che non credo che Orlando scapocci così, qualche battibecco ci sarà stato. Quando dico “parla della ex moglie” intendo dire, ne parla in maniera volgare/brutta…
        Sta di fatto che qualcosa deve essere successo e dato che non lo sapremo mai, possiamo prendere per buona questa versione. È una cosa brutta ma non mi sento di condannare Orlando. Punto.

    • Katycat 4ever

      Concordo dalla prima all’ultima parola!

  • Mara

    Senza parole…se Justin ha avuto il filtr con Miranda (ma non e stato confermato nulla) lui lo ha avuto con Selena quindi il pugno poteva anche risparmiarselo,e se anche Juss stava parlando della sua EX moglie qual’è il problema tanto ormai è finita la storia…il resto l’ho detto nel post precedente…
    PS:ci godo che juss ha preso in giro Orlando se lo merita, sono una belieber e quando sbaglia lo ammetto ma stavolta gli do ragione

  • fedeselenator

    orlando si è comportato proprio come un BM!! ma che cavolo si è andato a mettere contro uno di 20 anni!? justin non risolve i problemi con la violenza, no perchè lui è maturo!

  • anna rita

    ahahhahahahhahah justin è un grande

  • Jenny

    Stima profonda per ciò che ha fatto Orlando Bloom

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: