Star

Miley Cyrus: duetto con Madonna in Rebel Heart?

Miley Cyrus Madonna MTV Unplugged

Miley Cyrus e Madonna potrebbero avere in serbo un duetto da urlo! La notizia è circolata in settimana, quando la regina del pop ha pubblicato su Instagram parte del testo di un nuovo brano, che sarebbe intitolato Rebel Heart, in cui ha taggato Miley. Sebbene il tag ora sia stato eliminato, è ancora visibile la risposta di Miley, come a confermare che non abbiamo sognato… :roll:

Una collaborazione tra Miley e Madonna non è proprio una novità senza precedenti. Le due cantanti si sono già esibite insieme lo scorso inverno, quando MTV ha trasmesso in onda lo speciale Miley Unplugged, in occasione del lancio del Bangerz Tour della cantante americana. Durante lo spettacolo, Miley e Madonna si sono esibite insieme in un mixtape delle loro hit Don’t Tell Me e We Can’t Stop, entrambe vestite da cowboy.
Probabilmente le due star devono essersi trovate così bene insieme sullo stesso palco che avrebbero deciso di collaborare ad un progetto inedito, come ad esempio un nuovo brano che sarà contenuto nel prossimo disco di Madonna. 8)
E’ stata proprio Madonna a dare fiato a queste voci, pubblicando su Instagram un passaggio del testo di Rebel Heart “All of my illusions, could be shattered in a second, you can thread a needle with a teardrop in my eye. It’s a cruel injustice to be witness to the things I see, looking for the answer.” Tradotto in Italiano, il brano suonerebbe più o meno così “Tutte le mie illusioni, potrebbero frantumarsi in un secondo, puoi infilare un ago con una lacrima del mio occhio. È un’ingiustizia crudele essere testimone delle cose che vedo, cercando la risposta.”

L’immagine è stata accompagnata dal commento “Wash all over me… #rebelheart”, a cui madonna ha aggiunto i tag di Miley e dell’autore MoZella, che spesso lavora con la giovane cantante americana.
Nonostante i tag siano inspiegabilmente scomparsi, a conferma di quanto avvenuto resta la risposta di Miley, che ha pubblicato un selfie mentre indossa una t-shirt vintage con una stampa della regina del pop ai tempi di Like a Virgin, in cui ha taggato proprio Madonna. :wink:

Gli MTV Video Music Awards 2014 si avvicinano e siccome gli unici performers finora annunciati sono Ariana Grande, 5 Seconds Of Summer e Usher, è possibile che nello spettacolo sia rimasto un posticino vuoto. Incrociamo le dita!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: