Star

One Direction: Zayn Malik, il litigio con Louis Tomlinson è una bufala?

One Direction Louis Tomlinson Zayn malik

I One Direction hanno sicuramente qualche giornata negativa, un po’ come tutto il mondo. Nonostante Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan siano visti da milioni di persone come idoli ultraterreni, in realtà anche loro possono avere qualche diverbio. Ma sarà vero che Louis si è arrabbiato con Zayn? E per quale motivo? Scoprilo con noi! :wink:

Secondo diverse fonti, Zayn avrebbe deluso Louis per non aver partecipato al matrimonio di sua madre Johannah, che si è tenuto domenica 20 luglio nei pressi di Manchester e a cui hanno assistito tutti gli altri membri dei One Direction, fatto per il quale milioni di Directioners hanno gioito per giorni grazie alle splendide foto dei boys tirati a lucido. Ma è bastato un attimo per accorgersi che Zayn non era presente all’evento e molte fan dei 1D hanno espresso su Twitter il loro disappunto per questa assenza.
Ovviamente, la storia non poteva finire qui e dal giorno del matrimonio sono circolate le storie più diverse su quanto accaduto. Sono state elencate le casualità più plausibili e perfino quelle più improbabili, ma il dramma, vero o architettato ad arte, era dietro l’angolo.
Se era troppo facile credere al fatto che Zayn avesse trascorso una domenica di vacanza insieme alla sua ragazza Perrie Edwards, qualcuno ha pensato bene di immaginare una trama più complessa, ma sicuramente di maggior effetto.

La prima tesi vuole che alcune persone si siano opposte alla presenza del quinto 1D al matrimonio per paura che la stampa inglese tirasse ancora fuori la storia del video in cui Zayn e Louis fumano erba, perchè questo avrebbe rovinato, se non addirittura oscurato, le notizie sulle nozze. :?
In secondo luogo, c’è chi continua a sostenere che Zayn non abbia voluto partecipare alla festa perchè ormai si sentirebbe escluso dal gruppo e in procinto di lasciare la band. 8O
Qualunque sia stato il motivo per cui Zayn abbia deciso di non andare al matrimonio (ed è nostra opinione credere a quelli più plausibili, anche se meno scenografici), alcune voci riportano che Louis sarebbe rimasto offeso da tale scelta.

Ma oggi Zayn ha lanciato un messaggio all’umanità, che contiene la soluzione del caso. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • mira

    Ma chissene del matrimogno di tua madre! Forse era impegnato il mio cucciolo:P :P :!:

    • Chan

      Ehm….scusa, non per fare la pignola….*matrimonio.
      Credo che sia poco carino dire che non interessa nulla del matrimonio della madre di Louis.

    • giua

      dimmi chi ti ha detto che si scrive “MATRIMOGNO”?
      quanti anni hai? (non è un’offesa assolutamente) ;)

    • Bella Styles

      Scusa !?
      Allora credo che tu non hai capito molte cose…….
      Sai chi sono le Bimbeminchia !? Be,quelle che,non sono fan della band ma odiano la loro musica e vanno dietro solo a uno (in questo caso Harry,Niall,Zayn,Louis o Liam)per il loro aspetto fisico e per farsi fighette…in parole povere come te…..
      Se tu poi mi vieni a dire che sei Directioner guarda non so cosa ti faccio perché tu vai dietro a Zayn e non te ne frega un fico secco della band…..
      Se tu ti sposassi e la tua migliore amica non verrebbe perché vuole stare con il suo fidanzato be cara…tu ti arrabbieresti e spruzzeresti scintille da tutti i pori..quindi non azzardarti a dire così……
      Ok che ognuno a il suo preferito ma guarda che dicendo così non migliori la situazione sai……
      In ogni caso sono felice che tra Zayn e Louis non si sia rovinato il bellissimo rapporto che si sono costruiti in questi 4 anni…continuate così ragazzi… !!!!!!!!!!!
      Ciaooooo

  • ilenia

    Quindi non hanno litigato vero?? :?:

  • Flavia

    Beh comunque zayn non è stato carino, poteva stare un altro giorno con perrie

  • LIAM PAYNE FOREVER DIRECTIONER

    zayn mi hai fatto fare un infarto!!

  • DirectionerD

    Onestamente non penso che Zayn si sia perso il matrimonio della mamma di Louis per qualche svago con la sua ragazza. Forse aveva un impegno più serio per non andare alla celebrazione… non è il tipo di ragazzo che si perde un avvenimento importante per una semplice uscita con la propria fidanzata.
    Sono comunque felice che fra lui e Tommo non ci siano stati dei litigi… e anche se fosse loro sono fratelli, e come fratelli ogni in tanto bisticciano, ma poi fanno subito pace :wink:

  • clauDIRECTIONER

    aaaahhhhh per fortuna!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: