Star

SpongeBob – Fuori dall’acqua: al cinema mostra i muscoli ad Antonio Banderas!

SpongeBob Fuori dall'Acqua

SpongeBob mostra i muscoli ad Antonio Banderas nel teaser trailer di SpongeBob – Fuori dall’acqua, il nuovo film d’animazione con protagonista la spugna di mare più celebre al mondo, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 19 febbraio 2015. Guarda con noi il teaser trailer e preparati a nuove e divertentissime avventure, questa volta più asciutte che mai!

Dopo Spongebob – Il Film, uscito nel 2005 in Italia, chissà quali altre avventure aspettano la simpatica spugna? Emergerà dai flutti come la Venere del Botticelli, oppure incontrerà un interessante essere umano come è capitato a La Sirenetta? :lol:
Il teaser trailer di SpongeBob – Fuori dall’Acqua svela ciò che avevamo preannunciato tempo fa, infatti si tratta di un film ibrido, in cui recita anche l’attore Antonio Banderas nei panni di un perfido pirata alla ricerca di un tesoro nascosto.
SpongeBob lascerà quindi la sua amata casa a forma d’ananas nella ridente cittadina di Bikini Bottom e risalirà l’oceano Pacifico, per tuffarsi in questa nuova avventura all’asciutto insieme ai suoi amici Gary, Squiddy e Patrick, che acquisiranno degli improbabili e divertentissimi superpoteri. :wink:
Tra scorpacciate di gelati, esplosione di muscoli, epiche battaglie e qualche problema coi turisti in riva al mare, i nostri eroi dovranno sfoderare tutte le loro astuzie per salvare il futuro di Bikini Bottom!

SpongeBob – Fuori dall’Acqua arriverà nei cinema in una entusiasmante versione 3D ed è diretto dal regista Paul Tibbitt, mentre il creatore della serie e regista di Spongebob – Il Film, Stephen Hillenburg, figura come sceneggiatore e direttore esecutivo. Oltre ad Antonio Banderas, nel cast originale compaiono anche Tom Kenny e Clancy Brown. :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il divertentissimo teaser trailer di SpongeBob – Fuori dall’acqua!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: