Star

Violetta 3: Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli ringraziano i fan

Lodovica Comello Ruggero Pasquarelli

Lodovica Comello e Ruggero Pasquarelli torneranno presto nelle case dei V-Lovers italiani vestendo i panni di Francesca e Federico per la terza stagione di Violetta, la serie più amata di Disney Channel! In attesa di vederli nei nuovi episodi, migliaia di Lodofanatici e Ruggeristas si sono dati da fare ieri per sostenere su Twitter i due attori, che non hanno mancato di ringraziare per l’affetto dimostrato. :D

Violetta 3 ha fatto il suo debutto lunedì in Argentina, ma per vedere le nuove puntate della terza stagione in Italia dovrai aspettare ottobre. Nonostante manchino ancora un paio di mesi, i V-Lovers italiani non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà a Francesca e Federico nella nuova stagione, ma soprattutto sentono la mancanza di Lodo e Rugge, i quali ovviamente sono ancora impegnati sul set di Buenos Aires.
Per tutto il pomeriggio di ieri, Universers, Ruggeristas e Lodofanatici hanno invaso Twitter e dominato i Trending Topics (cioè gli argomenti più discussi sul social network) con gli hashtag #GraciasVioletta, #LodoERuggOrgoglioItaliano e #LodovicasVoice, cui si è aggiunto il trend “Ruggero o Federico”. 8)

Dall’altra parte del mondo, in Argentina, Ruggero si è svegliato col buongiorno più dolce, grazie ai suoi fan italiani “Mi sono appena svegliato… E ritrovo questi TT woooow!!!! Che sta succedendo???”
E’ stata direttamente Lodo a mandare un tweet a Ruggero “io dico che un pochino pochino all’Italia manchiamo…. :P w il nostro paese!!!!!!!!!!” e non potrebbe avere più ragione, i fan non vedono l’ora di riabbracciarvi qui in Italia!
Infine, Ruggero ha ringraziato i fan per questa gradita sorpresa e per l’affetto dimostrato Senza ombra di dubbio siete le migliori.. Non potevo chiedere di meglio ❤️ #Ruggeristas e in effetti non possiamo che essere d’accordo con lui. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: