Star

5 Seconds Of Summer: Everything I Want al primo concerto (video)

5 Seconds Of Summer Milano

I 5 Seconds Of Summer sono primi nelle più importanti classifiche musicali del mondo. Ma c’è stato un tempo in cui Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood non erano così famosi. C’è stato un tempo in cui i 5SOS hanno tenuto il loro primo concerto come band e non era l’apertura di uno show dei One Direction… :wink:

Dopo che Luke, Michael e Calum si incontrarono, dopo i pomeriggi passati a pubblicare video su YouTube, dopo che al gruppo si unì il batterista Ashton, i 5SOS hanno tenuto il loro primo, vero concerto.
Era il 3 dicembre 2011 e nella sala dell’Annandale Hotel di Sydney, in Australia, i 5 Seconds Of Summer hanno suonato davanti al loro primo pubblico in assoluto. E non si trattava di cover di cantanti famosi, ma i 5SOS avevano scritto dei brani propri, svelando gli inediti a quella platea che diventò la fanbase da cui partì il vero entusiasmo che ora li ha portati a dominare le classifiche mondiali. :D
Nel corso di quel primo concerto, degli emozionatissimi Luke, Michael e Calum hanno cantato Everything I Want, un brano scritto da loro, che come tanti altri non ha trovato posto nell’album di debutto della band, 5 Seconds Of Summer.
I 5SOS hanno già scritto centinaia di canzoni, alcune delle quali non sono mai state ascoltate prima d’ora, altre invece, come Everything I Want, sono state suonate dalla band durante quei primi concerti. E nonostante adesso i fan dei 5SOS siano milioni, Everything I Want resta una delle canzoni preferite dalla #5SOSFam.

Questa sera i 5SOS torneranno sul palco del Where We Are Tour per aprire i concerti dei One Direction in Canada e USA, e noi abbiamo deciso di rendere omaggio alla band australiana con un video registrato durante il loro primo concerto. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video e il testo di Everything I Want dei 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: