Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta 1: Lorde firma la colonna sonora

Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 avrà una colonna sonora pazzesca, perchè sarà firmata da Lorde, la giovanissima cantautrice neozelandese, pluripremiata vincitrice dei GRAMMY® Awards. :D La star curerà l’intero progetto musicale del terzo capitolo del franchise di Hunger Games e oltre a scegliere gli artisti per la colonna sonora, Lorde comporrà il primo singolo del tanto atteso film e album. La colonna sonora sarà disponibile questo autunno grazie a Republic Records.

La diciassettenne originaria della Nuova Zelanda, che affronterà il suo terzo tour del Nord America questo autunno, esplosa sulla scena con la sua hit prima in classifica Royals, ha incantato il mondo della musica con il suo album di debutto, vincitore del disco di platino, Pure Heroine [LAVA/Republic Records].
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, diretto da Francis Lawrence e interpretato dalla vincitrice del Premio Oscar Jennifer Lawrence, e da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson, è il nuovo capitolo del fenomeno blockbuster di Lionsgate, ispirato alla trilogia best-seller di Suzanne Collins, Hunger Games, che arriverà al cinema in Italia dal 20 novembre 2014.

“Io e Lorde ci siamo visti durante le riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 questa primavera, e mi ha subito colpito quanto capisse a fondo quello che stavamo cercando di fare con il film, sia come produttori che come fan. Il suo immenso talento e la sua sensibilità nel capire i personaggi e le tematiche del film le hanno permesso di comporre una canzone che coglie pienamente l’essenza di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. L’aver compreso e sposato il nostro progetto ne ha fatto anche la perfetta forza creativa per mettere insieme le canzoni della colonna sonora. Non vedo l’ora di condividere quello che ha fatto con i fan – è davvero notevole” ha raccontato il regista Francis Lawrence.
Da parte sua, Lorde ha dichiarato “Curare la colonna sonora per un film così atteso è stata una grande sfida, ma ho colto l’occasione. Il cast e la storia sono un’ispirazione per tutti i musicisti che ne hanno preso parte. Per me, amante del cinema, è stata un’esperienza unica. Penso che la colonna sonora sicuramente sorprenderà le persone.

Se già stavamo impazzendo dalla curiosità di vedere il film, adesso non vediamo l’ora di ascoltarne anche la colonna sonora! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la trama di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Erika M

    Le prime due colonne sonore contengono alcune tra le più belle canzoni mai scritte come “Kingdom Come” dei The Civil Wars o “Lean” dei The National. Sono sicura che Lorde farà un ottimo lavoro da grande artista qual è e non vedo l’ora di ascoltare i nuovi brani e vedere chi sceglierà. Voi siete curiosi??

  • Giada v-lover 99

    Non vedo l’ ora di vedere quel film :lol: mi sono divorata i tre libri della saga che mi sono piaciuti tantissimo e anche i due film precedenti mi hanno fatta emozionare :lol: hunger games forever possa la buona sorte essere sempre a vostro favore …. Che i 74 hunger games abbiano inizio…
    Jennifer e Josh sono i miei idoli sono bravissimiiiiiiii

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: