Star

Justin Bieber e Ariana Grande: duetto rimandato (ma la nonna adora Bang Bang)

justin-bieber-ariana-grande-collaborazione

Niente da fare, i fan di Justin Bieber e Ariana Grande dovranno aspettare ancora un po’ prima di sentire i due idoli cantare insieme. :( Lo ha dichiarato nelle ultime ore Ariana Grande, che però ha anche promesso ai suoi Arianators e ai Beliebers che la volontà di collaborare con Justin c’è ed è grande, da entrambe le parti, dunque si tratterà semplicemente di aspettare il momento più opportuno. :wink:

Solo qualche mese fa, a maggio, il cantante aveva pubblicato su Instagram una fotografia che lo ritraeva in sala prove insieme alla bella interprete di Problem e che lasciava intendere che i due stessero lavorando ad una nuova canzone insieme. La foto ha destato un grande subbuglio tra tutti i fan dei due artisti, che negli ultimi mesi non hanno mai smesso di sperare in un duetto epocale!

A infrangere tutti i sogni di Arianators e Beliebers è arrivata però la dichiarazione di Ariana che ha commentato “Ci stavamo lavorando. Eravamo in studio insieme… stavamo per farlo, ma poi siamo stati entrambi impegnati. Io mi sono dovuta concentrare sulle mie cose e lui era concentrato sulle sue, e quindi non è stato fatto”. Ma mai perdere la speranza, perché sia Justin che Ariana hanno veramente voglia di fare questo duetto!   8) La star di Sam & Cat ha infatti aggiunto “Ci sentiamo come se lo dovessimo ai nostri fan, riuscire a fare qualcosa un giorno. Lo finiremo e lo pubblicheremo un giorno, ma questo non era il momento giusto”.

Intanto però le carriere di Justin Bieber e di Ariana Grande procedono a gonfie vele. La cantante, in particolare, sarà protagonista degli MTV Video Music Awards il prossimo 24 agosto durante una serata al The Forum di Inglewood che la vedrà risplendere in messo tantissimi fan. Intanto però, la dolce e bella Ariana ha un’Arianator d’eccezione a supportarla… la sua cara nonna! :mrgreen: Vai a pagina 2 per scoprire il divertente video dove Ariana Grande e la nonna ascoltano l’ultimo singolo che Ariana ha inciso con Jessie J e Nicki Minaj, Bang Bang!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il video di Ariana Grande e sua nonna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • maryle jb 99

    qualcuno sa se Justin Bieber verrà in Italia quest’anno????
    ho provato a cercare ovunque informazioni per trovare la risposta alla mia domanda
    ma il risultato non è uscito; :(
    mi piacerebbe tanto andare ad uno dei suoi concerti, ma ho paura che quest’anno non venga, spero tanto il contrario…
    comunque, che brutto che non possa più duettare insieme ad Ariana Grande.
    e la nonna di Ariana è ultra simpa…. :D

    • cioci

      no…non sai quanto dispiaccia a me ammetterlo definitivamente :cry: justin avrebbe dovuto fare una specie di tour per alcuni stati , ma il tutto è stato smentito :roll: è sicuro al mille per cento però , che nel 2015 (ovvero l anno prossimo ) ci sarà un vero e proprio tour mondiale <333 baci

      • maryle jb 99

        grazie mille per avermi risposto…
        speriamo che tra quel tour mondiale ci sia anche la nostra Italia..
        ARRIVA PRESTO JUSTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: