Star

One Direction: Harry Styles twitta a una fan malata (stasera riparte il WWAT)

Harry Styles One Direction

I One Direction riprenderanno questa sera il Where We Are Tour a Toronto, in Canada, per poi proseguire attraverso gli Stati Uniti fino alla prima settimana di ottobre, anche se ci saranno almeno un paio di pause per permettere a Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik di riposare e partecipare ad altri impegni.

Come è già stato per centinaia di migliaia di fa europei e sudamericani, anche per i fan americani il WWAT è una grande occasione per incontrare i 1D. Ma c’è una piccola Directioner che non potrà realizzare il suo sogno di abbracciare Harry, Louis, Liam, Zayn e Niall. Si tratta di Campbell “Cam” Hoyt, di otto anni, che combatte contro una rara e aggressiva forma di tumore da quando ne aveva solo tre. Le cure a cui è sottoposta Cam non sono specifiche per la malattia che l’ha colpita, perché non esiste una medicina per il suo tumore. Inoltre, la compagnia assicurativa della sua famiglia si era rifiutata di pagare le costosissime cure mediche per la bambina.
A inizio luglio, la famiglia di Cam è incredibilmente riuscita a raccogliere in un solo giorno 47mila dollari tramite una campagna di raccolta fondi nella comunità locale e in rete. Davanti a queste pressioni mediatiche, la compagnia assicurativa ha rivisto la sua decisione e ha deciso di pagare le cure della piccola.
Ora Cam ha solo un desiderio: incontrare i One Direction. Questo è quanto spiegato da sua mamma su Facebook “Ok gente. La signorina Cam ha chiesto solo una cosa negli ultimi tre anni: incontrare i 1D, Harry in particolare. Abbiamo tentato in ogni modo possibile. Il tempo stringe. Se conoscete qualcuno che possa aiutarci… Ci basterebbe un video messaggio personalizzato per Cam da parte dei boys. Non chiediamo un Meet & Greet. Ma sentire Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam dire ‘Ciao Campbell. Sappiamo che non stai bene…ma volevamo farti sapere che pensiamo tu sia stupenda’ e cantare la sua canzone preferita…questo la farebbe sorridere. Quindi, Team Campbell, GO!”

A quanto pare, la voce è circolata tra legioni di Directioners e sembra essere arrivata a destinazione. Alcune ore fa, Harry ha scritto su Twitter “Campbell Hoyt, I am thinking of you and sending you all the love in the world. That’s a lot of love. H” cioè Campbell Hoyt, sto pensando a te e ti mando tutto l’amore di questo mondo. Ed è tantissimo amore. H Aww. :cry:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: