Star

Selena Gomez: album Greatest Hits a Natale?

Selena Gomez LA

Selena Gomez rilascerà un album di Greatest Hits prima di Natale, o almeno questa è la voce insistente che circola nei corridoi bene informati della Hollywood Records, la casa discografica che finora ha pubblicato i dischi della star americana. Pare che tra le canzoni più famose di Selena troveranno spazio anche un paio di inediti, scopri di cosa si tratta!

Secondo musictimes.com, l’album Greatest Hits di Selena sarà pubblicato dalla Hollywood Records a dicembre 2014 e sarà l’ultimo disco che la casa discografica produrrà con Selena.
Infatti, lo scorso mese di aprile è stato annunciato che Selena ha cambiato completamente il suo management. Non solo la star ora ha un nuovo agente e nuovi collaboratori della Direct Management, ma la sua decisione comprendeva anche lo scioglimento del contratto con la Hollywood Records.
Di recente, è stato annunciato che Selena e la Hollywood Records hanno raggiunto un accordo in via amichevole che le evitasse di pubblicare un album completo, così la star e la casa discografica hanno optato per una raccolta dei suoi maggiori successi, a cui si aggiungeranno solo un paio di nuovi brani.

Data la completa discografia di Selena, è abbastanza semplice stilare una lista dei brani che potrebbero essere inseriti in questo probabile album Greatest Hits. Love You Like a Love Song ha venduto oltre 2,5 milioni di copie/download e anche Come & Get It è sopra i 2 milioni, mentre Who Says e Naturally sfiorano di poco la cifra. Sopra al milione di copie/download ci sono anche Slow Down, Tell Me Something I Don’t Know e A Year Without Rain, ma molto vicino arriva anche Round & Round. Infine, sopra le 500mila copie/download ci sono Falling Down, Magic e Hit the Lights.
Se queste sono le canzoni che potrebbero avere delle possibilità di comparire nel Greatest Hits, tutto sommato l’ultimo disco di Selena con la Hollywood Records potrebbe riservare ancora qualche colpo di mercato, soprattutto vicino a Natale. E soprattutto con uno/due singoli inediti. Siamo tutt’orecchi. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: