Star

Into the woods: il nuovo musical Disney con Anna Kendrick, Johnny Depp e Meryl Streep

Into-the-Woods-Movie-Meryl-Streep

Into the Woods è il titolo del nuovo film musical Walt Disney Pictures diretto da Rob Marshall e interpretato da un cast di attori davvero da favola :D , tra cui Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, Lilla Crawford, Daniel Huttlestone, Tracey Ullman, Christine Baranski, Mackenzie Mauzy e Billy Magnussen. Into the Woods è la trasposizione cinematografica dell’omonimo musical di Broadway, un successo che ha riletto in chiave moderna e divertente alcune delle più famose fiabe dei fratelli Grimm come Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e il fagiolo magico e Rapunzel. 

La pellicola fantasy seguirà la storia di un fornaio e di sua moglie (James Corden e Emily Blunt) che, colpiti dalla tremenda maledizione di una strega (Meryl Streep) che gli impedisce di avere dei figli, cercano in ogni modo di invertire le sorti della loro famiglia interferendo a loro modo nel corso di queste famose fiabe. In questo modo incroceranno Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford) e il Lupo (Johnny Depp), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone), Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), causando con le loro interferenze una lunga serie di guai e situazioni comiche.

La guida della pellicola è stata affidata al regista Rob Marshall, già vincitore di un Academy Award® per il musical “Chicago” e per il film Disney “Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”. Into the wood, invece, è basato sul musical originale di James Lapine e avrà le musiche e le canzoni del compositore Stephen Sondheim. :wink:

Into the Woods è atteso nei cinema il primo giorno di gennaio del 2015, ma tu puoi già gustarne qualche scena nel trailer ufficiale a pagina 2!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il trailer ufficiale di Into the woods!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: