Star

One Direction WWAT: Harry Styles regala la sciarpa a una fan

One Direction Toronto WWAT 2014

I One Direction sono tornati sul palco del Where We Are Tour! Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik hanno inaugurato ieri sera la parte nordamericana del tour con un concerto attesissimo alla Rogers Arena di Toronto, in Canada. Come sempre, lo spettacolo è stato indimenticabile, anche per una serie di dettagli… 8)

Ieri sera si è compiuta nuovamente quella magia che solo i One Direction e il Where We Are Tour sanno far accadere. Dopo circa un paio di settimane di vacanza, Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis sono tornati sul palco del WWAT rinvigoriti e riposati, pronti a dare il massimo ad altri milioni di fan tra Canada e Stati Uniti.
E così anche ieri qualcuno, a migliaia di chilometri di distanza da noi, ha provato le stesse, fortissime emozioni nel vedere i boys mentre compaiono sul palco e attaccano con Midnight Memories, per poi correre da una parte all’altra del palco fino alla fine del concerto, concludendo con Best Song Ever.
Le canzoni saranno sempre le stesse, ma ogni spettacolo dei 1D è diverso dai precedenti. Se hai seguito i 1D nel corso del WWAT, saprai già che i boys sul palco si comportano in modo estremamente naturale, proprio come se fossero in casa propria, circondati da un gruppo di amici, anche se in realtà si trovano negli stadi più grandi del mondo e in mezzo a folle oceaniche, composte da decine di migliaia di fan in delirio.
Questa volta è stato Harry a proporre un paio di momenti unici. Prima ha notato tra la folla una ragazza che festeggiava il suo compleanno, così ha chiesto all’intero stadio di cantarle “Happy Birthday”, poi le ha regalato la fascia che portava tra i capelli. Poco dopo, un’altra fan ha attirato la sua attenzione mentre era intenta a scrivere un SMS durante una canzone e Harry l’ha imitata sul palco, ironizzando sulla buffa situazione. :lol:

Come sempre, i boys sanno intrattenere perfettamente i loro fan, che rispondono con un entusiasmo travolgente. Mentre stasera si replica a Toronto, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire video e foto del concerto di ieri dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: