Star

Lorde e Rihanna incendiano il Lollapalooza 2014

lorde-rihanna-lollapalooza-2014

Lorde e Rihanna hanno aperto con il botto il Lollapalooza 2014, il Festival inventato da Perry Farrell, leader dei Jane’s Addiction, che da 15 anni porta sul palco del Grant Park di Chicago alcuni dei nomi più interessanti della musica rock e alternative del mondo. Tra le star che si daranno il cambio al “Lolla” dall’1 al 3 agosto 2014 ci saranno ad esempio artisti come Iggy Azalea, Outkast, Eminem e Arctic Monkeys! :D

Lorde ha incantato il pubblico del Lolla eseguendo “Glory and Gore”, “Biting Down”, “Tennis Court”, “White Teeth Teens”, “Buzzcut Season”, “400 Lux”, “Easy (Son Lux Cover)”, “Ribs”, “Team”, “A World Alone” e naturalmente la canzone che le ha regalato un successo mondiale, “Royals”. L’artista 17enne neozelandese ha lasciato che tutte le sue emozioni esplodessero durante l’interpretazione dei brani, mandando la folla in estasi, ma al termine del concerto, quando è tornata nell’area artisti, ha confessato “Sono a corto di parole. E questo non accade molto spesso”. Beh, l’essersi intimidita un pochino davanti alla marea umana che aspettava solo di sentire la sua voce rende semplicemente più umana questa grandissima artista! :wink:

Rihanna invece è apparsa a sorpresa sul palco del Lollapalooza durante l’esibizione di Eminem ed ha duettato con il rapper nei “The monster”, “Love the way you lie” e “Stan”. Molti hanno interpretato questa sua apparizione inattesa come una prova anticipata in vista dell’inizio del “Monster tour” che porterà RiRi e Eminem in giro per alcune delle maggiori città americane, partendo dalla data del 7 agosto a Los Angeles.

Vuoi sapere come ci si sente ad ascoltare Lorde e Rihanna live al Lollapalooza 2014? Guarda i video nelle pagine che seguono e potrai immaginarlo! 8)

arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Lorde al Lollapalooza 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: