Star

5 Seconds Of Summer: nudi agli MTV VMAs 2014?

5 Seconds Of Summer She Looks So Perfect video

I 5 Seconds Of Summer si stanno preparando per il loro grande debutto sul palco degli MTV Video Music Awards 2014 e a quanto pare, Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood hanno intenzione di presentarsi nudi. 8O Allora forse anche tu dovresti prepararti psicologicamente ad una visione del genere, quindi inizia con gli esercizi di respirazione, ormai il 24 agosto si sta avvicinando… :oops:

Nell’attesa degli MTV Video Music Awards 2014, MTV.com ha pubblicato un’esilarante clip tratta da un’intervista dei 5SOS, in cui Ashton spiega “Siamo cresciuti guardando cose di questo tipo, ma vivendo in Australia nulla veniva trasmesso ad orari normali e niente viene girato in diretta da qui, quindi mi capitava spesso di svegliarmi alle 3 del mattino per guardarli.”
Sulla loro performance, Luke ha raccontato “Non saprei dire, è una cosa grandiosa per noi, una band australiana ha finalmente l’opportunità di suonare in un’evento americano così importante”, Calum ha aggiunto Noi semplicemente, un giorno, abbiamo creato una band, ma non avremmo mai creduto di suonare ai VMAs, è pazzesco, quindi Ash ha ribadito “E’ strabiliante, è davvero un onore enorme.” :D

Michael, invece, sorprende tutti domandando Quanto si può essere nudi ai VMAs? e Ash lo segue “Quanta nudità è permessa?” 8O Mentre nel video scorrono le immagini che indicano sommariamente la quantità di pelle già esposta nelle passate edizioni dei VMAs, puoi sentire i ragazzi parlare tra loro “Che cosa possiamo fare? Cosa significa abbastanza nudi? Possiamo indossare solo i calzetti? Davvero? Indosseremo solo i calzetti! Oppure un singolo calzetto? Il nostro guardaroba sarà piccolo.” 8)

Infine, Ash propone un’idea diversa “Forse ci vestiremo come qualche animale. Il rinoceronte, per esempio” e Michael gli fa eco “Oppure come il gibbone, penso il gibbone!” :mrgreen:
Non sappiamo te, ma noi preferivamo l’idea dei calzetti… :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dei 5SOS!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: