Star

Demi Lovato: video backstage di Really Don’t Care

Demi Lovato Really Dont Care video

Demi Lovato ha pubblicato il backstage del suo video Really Don’t Care, quarto singolo estratto dall’album DEMI, che vede anche la collaborazione della cantante inglese Cher Lloyd. Dopo Heart Attack, Made in the USA e Neon Lights, Demi ha voluto lanciare un messaggio a favore della comunità LGBT mondiale, sposando la causa per sostenere e riconoscere i loro diritti. :wink:

E’ la stessa Demi a dare il benvenuto sul set Ciao ragazzi, sono io, Demi, e questo è il dietro le quinte del mio video Really Don’t Care poi sullo schermo compare Ryan Pallotta, il regista del video, che spiega nel dettaglio cosa avevano in mente con Really Don’t Care.
Abbiamo scelto la parata dell’orgoglio omosessuale perché più di tante altre cose è il simbolo del non curarsi di ciò che pensano gli altri. Tutti quanti sono lì per difendere i propri diritti e per essere se stessi e questo è il messaggio che vuole trasmettere il video, di essere te stesso. L’evento LA Pride ci è sembrato il luogo perfetto per documentare persone reali, che vivono il sogno di Demi, non curandosi di ciò che pensano gli altri.
La parte più complicata di questo video è che non era possibile gestirlo come un vero video musicale, in cui puoi controllare ogni cosa presente sul set, ogni dettaglio. C’erano mezzo milione di persone alla parata e noi stavamo filmando nel caos più completo, è stata una grande sfida.
Prima di girare il video abbiamo fatto un duro lavoro con la preparazione della scenografia e delle coreografie che sarebbero rientrate nelle riprese, con Gil Duldualo, che è stato capace di creare una coreografia perfetta per la canzone.

Il nostro intento non era solo quello di fare delle riprese della parata LA Pride, ma volevamo mostrare i dettagli di questo evento, dando spazio alle persone più caratteristiche che vi hanno partecipato. Abbiamo creato delle scatole colorate, abbiamo chiesto a tanta bella gente di mettersi davanti alla telecamera senza una regia precisa, abbiamo semplicemente chiesto loro di essere se stessi.” :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video backstage di Really Don’t Care di Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: