Star

Justin Bieber bacia Alyssa Arce a Ibiza (e si diverte col Jetovator)

Justin  Bieber Alyssa Arce

Justin Bieber ha baciato Alyssa Arce a Ibiza. La vacanza spagnola del cantante canadese si sta facendo sempre più piccante e ormai le sue gesta sono seguite da tutto il mondo, che ogni giorno resta in attesa di un tuffo in mare, una serata in discoteca e una foto dallo yacht. Nel corso del weekend siamo riusciti ad avere tutto questo, e molto di più. 8)

Mercoledì Justin ha incontrato a Ibiza la ventiduenne Alyssa Arce, altrimenti nota come Miss Luglio 2013 per la rivista hot Playboy. Questo particolare ha ovviamente donato alla ragazza il titolo onorario di coniglietta, al pari delle altre decine e decine di pseudo-modelle che vogliono vestirsi di fama…svestendosi. :oops:
Giovedì sera, appena un giorno dopo essersi incontrati, Justin e Alyssa si sono baciati a bordo dello yacht del cantante, nel corso di un appuntamento romantico sul ponte della barca. I due sono stati visti chiacchierare davanti a un paio di calici di vino rosso, poi, cullati dal mare e sotto un tappeto di stelle, si sono scambiati un bacio al chiaro di luna.
La mattina seguente, Alyssa è stata vista mentre svegliava Justin, che si era addormentato su uno dei divanetti esterni dello yacht, ed entrambi indossavano ancora gli abiti della sera precedente.

Ma le imprese di Justin non si fermano qui, ovviamente. Il cantante ha partecipato ad un esclusivo party per il compleanno di Riccardo Tisci, designer di Givenchy, a cui hanno partecipato anche Kris Jenner, Kendall Jenner, Kim Kardashian e Kanye West.
Baci, feste e vip, qui manca solo un po’ di mare. Ed eccoci accontentati: Justin si è divertito in acqua con un Jetovator, un mix tra una moto d’acqua e una piattaforma jet, un nuovo ed emozionante gioco acquatico che sfrutta la spinta di potenti idrogetti che gli permettono di rimanere sospeso in aria fino a circa 9 metri d’altezza, per acrobazie quasi…divine. :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber a Ibiza!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • lovejustinbieberordie

    Eh eh eh hai capito il signorino :roll:
    si bacia la modella di play boy… Justin justin justin ke porcellino :oops: hahaha skerzo… Secondo me nn c’è niente tra loro due e Justin l’ha fatto solo per divertimento é un ventenne é a quell’età si fanno ste cose é ovvio :lol: :roll: :wink:

  • clauDIRECTIONER

    quindi con Yovanna era una semplice amicizia… :roll: infatti già avevo scritto ke secondo me era più lei ke lo ”cercava” si Justin forse era interessato ma boh nn molto…forse l’aveva fatto solo per far vedere a Selena che aveva completamente voltato pagina non che voleva farla ingelosire…non so…comunque ha 20 anni,quindi è normale…come ha detto lovejustinbieberordie a quell’età si fanno queste cose…poi non so se ci sia qualcosa tra loro… :roll:

  • cioci

    il nostro jus è libero di baciare chiunque voglia,di stare con tutte le ragazze del mondo,di divertirsi e fare lo scemo ( sempre nei limiti concessi ) data l’età ma spero con tutta me stessa che prima o poi trovi il suo vero grande e unico amore. perchè,su…quanti ragazzi della nostra età o cmq quella di jb non baciano la prima ragazza che capita ?! certo,ora tutti i siti inizieranno a dire che jus è follemente innamorato di questa modella,ma,come tutti sappiamo,non è così . lei potrà anche essere una delle 10 ragazze nella sua lista ma non sarà mai la sua ONE LESS LONEY GIRL che da sempre aspetta. con questo chiudo : sono felice che in questi giorni il mio amore se la spassi e non sgobbi :D:D spero anche però che smetta di scegliere ragazze alquanto appariscenti,quelle da copertina,tanto belle fuori , ma dentro…chi lo sa magari tutte vanno con lui per eseere lanciate nel mondo del gossip , non per vero amore o interesse personale :? ( non sto parlando di sel,che è tutta un altra persona,amorevole profonda e sincera )

  • fedeselenator

    :o 8O sono molto…come dire…schifata??

  • mery

    figa la vacanza di Justin hahahaha :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: