Star

One Direction: Harry Styles incontra Campbell Hoyt

Harry Styles One Direction Campbell Hoyt

Harry Styles dei One Direction ha realizzato il sogno di una Directioner gravemente malata. La piccola Campbell Hoyt, di otto anni, sta lottando contro una rara forma di tumore, per cui non esiste cura. Ma ieri è stata una giornata positiva, perchè Cam ha potuto finalmente incontrare il suo idolo, che le ha fatto una sorpresa molto gradita.

Campbell “Cam” Hoyt ha otto anni e combatte contro una rara e aggressiva forma di tumore al cervello e alla spina dorsale da quando ne aveva solo tre. Non esiste una medicina per il suo tumore e la famiglia di Cam sa che la bambina non resterà tanto tempo insieme a loro.
Cam ha sempre avuto il desiderio di incontrare i One Direction e in particolare Harry, il suo preferito. La mamma di Cam ha spiegato la situazione su Facebook alcuni giorni fa “Ok gente. La signorina Cam ha chiesto solo una cosa negli ultimi tre anni: incontrare i 1D, Harry in particolare. Abbiamo tentato in ogni modo possibile. Il tempo stringe. Se conoscete qualcuno che possa aiutarci… Ci basterebbe un video messaggio personalizzato per Cam da parte dei boys. Non chiediamo un Meet & Greet. Ma sentire Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam dire ‘Ciao Campbell. Sappiamo che non stai bene…ma volevamo farti sapere che pensiamo tu sia stupenda’ e cantare la sua canzone preferita…questo la farebbe sorridere. Quindi, Team Campbell, GO!”
Harry ha risposto all’appello e venerdì ha scritto su Twitter “Campbell Hoyt, sto pensando a te e ti mando tutto l’amore di questo mondo. Ed è tantissimo amore. H”, ma ieri il cantante inglese ha fatto molto di più.

Ieri pomeriggio Harry in persona è andato a trovare Cam a casa sua. E’ stato un momento intenso, che non può essere spiegato a parole, ma che la fotografia dell’articolo spiega alla perfezione. La mamma di Cam ha detto Harry ha insistito nel sottolineare di non averlo fatto per pubblicità. Harry voleva sinceramente incontrare Cam. Non voglio che qualcuno si faccia un’idea sbagliata.
Poco dopo, lo speaker radio Elvis Duran ha scritto su Twitter Ti sarò per sempre grato per ciò che hai fatto oggi, Harry Styles. Sono qui, in lacrime. Grazie mille. :cry:
Ovviamente, come a ribadire la sua intenzione di non averlo fatto per pubblicità, Harry non ha risposto al messaggio. Chapeau.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • Cristina

    Tanto di cappello a Harry che ha fatto un gesto dolcissimo..si è comportato da vero uomo responsabile.
    Non dimentichiamoci però che questa non è una novità..Justin Bieber ha realizzato il sogno di Avalanna che aveva solo 6 anni..anche lei malata di cancro..dopo poco tempo però la vita di Avalanna si spense e Justin la ricordò ad un suo concerto mostrando un video durante la canzone “one less lonely girl”.
    Non voglio fare nessun tipo di paragone..Harry è stato davvero gentile e non ci sono aggettivi per mostrare la sua infinita dolcezza..volevo solo ricordare che non è stato il primo e non sarà nemmeno l’ultimo :wink:

  • Beadirectioners

    Harry sei veramente dolcissimo! Appena ho letto l’articolo mi sono quasi messa a piangere

    • angelica

      Harry hai fatto un gesto davvero bellissimo non da tutti i giorni.anche se non ti conosco so che sei una persona bellissima e dolcissima c’è molta gente che fa queste cose solo per fare pubblicità e poi si rivela un persona brutta ma io sono certa che tu non sei una di quelle. I love you harry

  • LOVE One Direction

    Questo è uno dei motivi per qui adoro gli one D mi dispiace per Cam spero che guarisca !
    Come vorrei che non esistessero le malattie stanno distruggendo la vita a molte persone ;( !

  • DirectionerD

    Sono veramente fiera di avere un idolo come lui!!! sono delle persone stupende e questo lo dimostra!!
    queste foto e questi gesti di pura umanità e di puro amore superano di gran lunga tutte le critiche che vengono fate ai 1D!!!!

  • angy

    harry hai fatto davvero un gesto bellissimo non da tutti i giorni anche se non ti conosco sono certa che sei una persona bellissima e dolcissima molta gente fa queste cose per fare pubblicità e dopo si rivelano delle brutte persone ma di una cosa sono certa che tu non sei una tra quelle. I love you harry sei il migliore <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: