Star

Selena Gomez: piccolo incidente d’auto, colpa dei paparazzi

Selena Gomez LA domenica abito fiori

Selena Gomez è rimasta coinvolta in un piccolo incidente d’auto ieri a Los Angeles. Ma non devi preoccuparti, la cantante americana sta perfettamente bene, solo il suo SUV BMW ha subito qualche danno superficiale dovuto all’impatto con un’altra auto. Selena sembra comunque molto infastidita dall’accaduto e ha incolpato i paparazzi, che la seguono sempre, di averla distratta e aver quindi causato l’incidente.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio, dopo che Selena era stata ad un pranzo tra amici presso l’Electric Bar & Grill di North Hollywood. Al termine della pausa, Selena si è messa al volante del suo SUV, mentre sul sedile del passeggero ha preso posto l’amica Francia Raisa. Le due si sono recate in uno store della 7/11 per acquistare una bibita e quando Selena ha fatto retromarcia per uscire dal parcheggio, il paraurti della sua BMW ha colpito la parte anteriore dell’auto che era dietro.
Selena non è scesa dalla macchina, forse per non esporsi ulteriormente davanti ai paparazzi, ma ha chiesto a Francia di parlare con l’autista dell’altro veicolo coinvolto. Dopo un po’ di tensione, l’amica e l’uomo si sono scambiati i dati delle rispettive assicurazioni, poi Selena ha chiesto all’uomo di avvicinarsi per scambiare due parole, probabilmente per scusarsi.
E’ dal profilo Twitter della stessa Selena che impariamo maggiori dettagli “Only I’d get into an accident because of men with cameras who have great careers and offer the couple a package at Burke Williams. Oh LA.” cioè L’unica volta che faccio un incidente è a causa di uomini con macchine fotografiche e grandi carriere. Ho offerto alla coppia un pacchetto alla Burke Williams Spa. Ah, Los Angeles.

Nel messaggio, Selena ha spiegato che per scusarsi dell’accaduto ha offerto alla coppia a bordo dell’altro veicolo un pacchetto alla Burke Williams Spa, uno dei saloni benessere più lussuosi di Los Angeles. Un gesto molto elegante. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena e un video girato dopo il tamponamento…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: