Star

5SOS: Amnesia dei 5 Seconds Of Summer

5SOS Amnesia

Amnesia dei 5 Seconds Of Summer è la canzone che abbiamo scelto oggi per la rubrica 5SOS! Da ieri su bambini.eu è partita una nuova rubrica musicale, che ti terrà compagnia per il resto dell’estate e grazie alla quale potrai intervenire per dire la tua e decretare la canzone più bella dell’estate 2014. Per questo abbiamo deciso di chiamare la nuova rubrica “5 Songs Of Summer” cioè “5 Canzoni dell’Estate”, prendendo in prestito la sigla della band australiana. Vuoi scoprire come funziona 5SOS? Continua a leggere… :wink:

A partire da ieri, ogni giorno dal lunedì al venerdì pubblicheremo su bambini.eu il video di una canzone tra le più famose e apprezzate del momento. Cinque canzoni a settimana, per cinque settimane. Ogni weekend sarà dedicato al sondaggio sulla canzone più bella della settimana appena trascorsa.
Poi ci sarà un ultimo, grande sondaggio, che riunirà le cinque canzoni più votate delle settimane precedenti, per decretare la SOS, la Song Of Summer, cioè la Canzone dell’Estate 2014.
Per votare la tua canzone preferita è molto semplice. Segui durante la settimana i post della rubrica 5SOS “5 Songs Of Summer”, ascolta le canzoni e ogni sabato vota la tua preferita nel sondaggio che pubblicheremo all’interno dell’articolo contrassegnato dal logo della rubrica, 5SOS “5 Songs Of Summer”, appunto.

Ieri abbiamo aperto la rubrica con la nuova sigla di Violetta 3, oggi invece rendiamo omaggio proprio alla band che ha ispirato l’iniziativa 5SOS “5 Songs Of Summer”. I 5 Seconds Of Summer, Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood, ci hanno da poco regalato il fantastico video musicale del bellissimo brano Amnesia, ed è proprio la clip che ti proponiamo oggi. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Amnesia dei 5 Seconds Of Summer!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • FedeLovesAsh

    Bellissimo! Come sempre. Lo riguarderei ancora e ancora e mi farebbe sempre sorridere e commuovere allo stesso tempo. Bravi ragazzi <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: