Star

Ariana Grande e Jai Brooks si sono lasciati ancora?

Ariana Grande Jai Brooks

Sembra proprio che Ariana Grande e Jai Brooks si siano lasciati di nuovo. Dopo il riavvicinamento della coppia lo scorso mese di maggio, in occasione degli iHeart Radio Music Awards, a quanto pare tra i due ci sono stati altri problemi. Ieri Ariana ha pubblicato su Twitter un lungo messaggio, che ha contribuito a dare forza alle voci di una rottura con Jai… :cry:

Nel messaggio postato ieri su Twitter, Ariana si rivolge direttamente ai suoi fan Si impara molto sull’amore, sulla vita e sulle persone intorno a noi in un periodo di crisi. Luglio è stato doloroso per molte ragioni, ma di tutte la perdite personali che ho sofferto nel mese scorso, la perdita di mio nonno, un vero gentiluomo, è l’unica veramente importante.
Ringrazio i miei Loves per essere così in sintonia rispetto a ciò che è giusto per me e che fa bene al mio cuore…spero che vi circondiate di gente che sarà presente al vostro fianco anche nei momenti brutti, non solo in quelli belli.
Ringrazio tutti coloro che erano qui per me quando ne ho avuto bisogno, dato che quelli che non c’erano mi hanno davvero spezzato il cuore.
Agosto sarà un bellissimo, bellissimo mese. Non vedo l’ora per tutte le cose belle che verranno…è l’unica cosa su cui dovremmo concentrarci.”

Poi, Ariana ha aggiunto un secondo tweet Sono stata un po’ vaga, ma i miei Loves mi conoscono bene e io vi voglio tanto bene. Siete stati qui per me nel bene e nel male. Questo è reale! Vi stimo!”

Ovviamente, anche senza fare nomi, il messaggio di Ari parla in modo abbastanza evidente di qualcuno che non le è stato accanto quando è morto nonno Frank, cui la star era estremamente affezionata. Non c’è da stupirsi se il mondo intero sospetti che la persona di cui sta parlando Ariana sia Jai Brooks… Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: