Star

Justin Bieber: oggi udienza a Miami sull’arresto

Justin Bieber California

Justin Bieber ha fatto rientro in California, dove è tornato subito al lavoro in studio di registrazione, ma oggi è indetta una nuova udienza a Miami, in cui si parlerà dell’arresto avvenuto in Florida il 23 gennaio scorso. Anche se è molto probabile che Justin non si presenterà in tribunale, il risultato dell’udienza potrebbe essere decisamente importante per il futuro del dibattimento…

Dopo aver trascorso diversi giorni di vacanza a Ibiza, tra tantissime belle ragazze, serate in discoteca e un pugno di Orlando Bloom, Justin è ora pronto per tornare al lavoro sulla sua nuova musica. Al suo rientro negli Stati Uniti, infatti, Justin si è recato direttamente in studio di registrazione, dove lo aspettava una sessione con l’amico e collega Cody Simpson, insieme al quale sembra aver posto in essere un nuovo progetto speciale.
Nella giornata di oggi è prevista una nuova udienza presso il tribunale di Miami, in cui si discuterà sul caso dell’arresto di Justin, avvenuto a Miami Beach il 23 gennaio scorso. L’incontro vedrà impegnato il pubblico ministero, che probabilmente formalizzerà l’accusa nei confronti di Justin, e i legali del cantante. Nel corso dell’udienza si dovrà stabilire se le parti sono pronte per un processo, o se invece si è giunti ad un accordo diverso.
Come ricorderai, Justin è stato arrestato con le accuse di gara clandestina d’auto, guida sotto l’effetto di sostanze, quali marijuana e ansiolitici, inoltre la patente della star non era in corso di validità.

Visti i suoi impegni di lavoro, Justin potrebbe non essere presente all’udienza, ma sicuramente resterà in contatto coi suoi legali mentre continuerà a lavorare in studio di registrazione.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per trovare le foto più recenti di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • fedeselenator

    oh mio dio! spero che vada

  • cioci

    spero che tutto vada per il meglio! lui deve essere punito ma le sanzioni non devono essere date tenendo conto dell’ immagine di justin :| io lo AMO CON TUTTO IL MIO <3 !in questo periodo è particolarmente felice e spero che una sentenza non stravolga la sua positività e il suo nuovo essere sobrio :D:D
    ci terrei a ringraziare questo sito :mrgreen: perchè è praticamente l'unico di cui ci si possa fidare pienamente. racconta ciò che è provato e non mette in giro voci false a discapito delle star … quindi faccio i miei più grandi complimenti a tutta la redazione,sempre disponibile , divertente , ma , soprattutto , sincera <3 … un grosso bacione

  • Bieber forever

    Ciao… Sono la fan numero 1 di justin!!!!

  • maryle jb 99

    caspita appena ritornato da Ibiza e già al lavoro?…………………………
    IMPRESSIONANTE 8O ….
    comunque sono sicura che andrà tutto bene, Justin è forte e se la sa cavare. :mrgreen:

  • ariana

    Just e forte e se la caverà uscira da questo guaiooooo

  • Paola

    Mia cugina è innamorata di JUSTIN :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: