Star

Nat Wolff: da Colpa Delle Stelle a Città di Carta di John Green

Nat Wolff Città di Carta Paper Towns John Green

Dopo Colpa Delle Stelle, Nat Wolff continuerà a lavorare con John Green anche nell’adattamento cinematografico di Città di Carta, uno degli altri romanzi dello scrittore americano. Ma questa volta Nat interpreterà il ruolo del protagonista e ritroverà la stessa squadra di sceneggiatori già incontrati per Colpa Delle Stelle, Scott Neustadter e Michael H. Weber. :D

Città di Carta racconta la storia di Quentin Jacobsen, un giovane studente che è sempre stato innamorato di Margo, fin da quando hanno condiviso un’inquietante scoperta. Infatti, da piccoli, Quentin e Margo hanno trovato un uomo che si era suicidato.
Con il passare degli anni il loro legame sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra della camera di Quentin, vestita da ninja, e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile.
Forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente e Quentin è lasciato solo a gestire i risvolti della sera precedente.
Tutti credono che si tratti di un altro dei colpi di testa di Margo, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua cttà di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima. E Quentin inizia a scoprire qualche indizio…

Città di Carta sarà prodotto dalla Temple Hill di Wyck Godfrey e Marty Bowen e l’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata per il 31 luglio 2015. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: