Star

One Direction: Niall Horan, Twerk coi pantaloni di Miley Cyrus!

Niall Horan pantaloni Miley Cyrus Bangerz Tour

Niall Horan dei One Direction ha indossato i pantaloni di Miley Cyrus e ha ballato il Twerk con la lingua fuori! 8O No, non è Halloween. E’ semplicemente l’euforia per la ripartenza del Where We Are Tour negli Stati Uniti, che ieri ha visto andare in scena un concerto nello storico MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey, campo dei New York Giants e luogo in cui quest’anno si è giocato il mitico Super Bowl. :wink:

Nella giornata di ieri, il cantante irlandese ha pubblicato su Twitter una foto esilarante in cui si mostra al mondo mentre indossa i leggings col volto di Miley Cyrus. I pantaloni fanno parte del merchandising della cantante americana per il Bangerz Tour, che come il WWAT dei 1D è ripartito lo scorso 1 agosto dopo la pausa che ha seguito il termine della parte europea.
Il simpatico messaggio di Niall recita “@MileyCyrus you left these in New Jersey! They are comfortable , not gona lie #twerk #tongueout” cioè Miley Cyrus, hai lasciato questi in New Jersey! Sono comodi, devo essere sincero #twerk #linguaccia. Così, incredibilmente, Niall si è trasformato in uno Smiler, con tanto di lingua fuori e posizione da Twerk. 8)
Davanti ad una dichiarazione d’affetto così pazzesca e bizzarra, era impossibile che Miley restasse indifferente. Infatti, poche ore dopo, la cantante americana ha risposto al tweet di Niall con “@NiallOfficial f**kkkk yasssss” che, ehm, equivale a dire “Sì, ca**o!” :lol:

Ora, per quanto Niall ci abbia fatto piangere dalle risate con questa sua foto, speriamo che non prenda troppo seriamente l’incitazione di Miley e non decida di usare i leggings anche per uscire di casa… :roll:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la fantastica foto di Niall Horan dei One Direction coi leggings del Bangerz Tour di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: