Star

One Direction: oggi nuovo annuncio!

One Direction nuovo annuncio

I One Direction hanno anticipato ieri sera che oggi arriverà un nuovo annuncio da parte di Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik! L’atmosfera è ovviamente quella delle grandi occasioni, anche se questa volta non è stato lanciato il consueto hashtag #1DBigAnnouncement, che generalmente ha preceduto le più belle notizie che abbiamo ricevuto dalla band nel corso degli anni. :D

Sono tante le cose che i Directioners si aspettano dai 1D in questo periodo. La notizia che è attesa con maggiore trepidazione è sicuramente il nuovo singolo, ma anche la data di pubblicazione del nuovo album potrebbe essere probabile, come anche l’annuncio dell’uscita del nuovo profumo You & I, di cui a fine luglio è stato pubblicato il video backstage.

L’avvertimento è stato pubblicato nel corso della notte sul profilo Twitter ufficiale dei 1D e recita molto semplicemente Something’s coming tomorrow… cioè “Qualcosa è in arrivo domani…” e l’unico indizio che ci è concesso è costituito da una foto in bianco e nero.
Ma a guardare con maggiore attenzione, la foto dice molto di più. L’immagine mostra quella che potrebbe essere una stanza dalla forma particolare, ricostruita ovviamente in uno studio. Al centro della stanza è situato un oggetto che potrebbe fungere probabilmente da piedistallo, oppure da podio. L’immagine è poi racchiusa all’interno di alcuni cerchi concentrici, che potrebbero rappresentare una sorta di oblò sulla stanza, oppure una porta blindata tipo quella del caveau di una banca, ma potrebbe anche essere l’obiettivo di una macchina da presa.
Un particolare decisamente rilevante è la totale assenza di colore, infatti l’immagine è completamente giocata su una scala di grigi e al centro, in nero, è indicata la data di oggi, 5 agosto 2014.

A pensarci bene, anche il video del profumo You & I aveva le stesse caratteristiche di questa immagine… cosa ne pensi? :arrow: In attesa di scoprire di cosa si tratta, clicca sulla pagina 2 per scoprire il video backstage del profumo You & I e raccontaci che cosa ti aspetti dai 1D!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • alex

    Mhh… penso proprio che si tratti del nuovo singolo, non ho idea se sia One Change to Dance o qualcos’altro…però ho quest’idea.
    Speriamo di avere più notizie presto!!

  • Lara

    Wow proprio il giorno del mio compleanno! !!

  • ilove1D

    Spero tanto che l’annuncio sarebbe che vengano,in Italia nel 2015 !

  • marika

    ANCHE IO NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL NUOVO VIDEO.

  • eleonora

    io spero che tornano in italia nel 2015,o forse l’uscita di un nuovo singolo chi lo sa aspetto con ania altre notizie!!:) :D

  • Marika,I love NIALL

    Io amo NIALL e sono super extra mega felice e contenta che esca i nuovo album perché io li adoro mi hanno cambiato la vita ma me l’ha cambiata soprattutto NIALL comunque anch’io spero che facciano una delle loro tappe in Italia nel 2015 e a proposito di tour per caso voi siete mai andate a un loro concerto?? Io purtroppo no ma dico alle fans che non ci sono ancora andate di sperare sempre nella possibilità di incontrarli. Buona fortuna a tutta le fans

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: