Star

R5: il bacio di Ross Lynch nel video Heart Made Up On You

R5 Heart Made Up On You

Il video Heart Made Up On You degli R5 è stato appena pubblicato su YouTube ed è grandioso, anche perchè mostra un intenso bacio di Ross Lynch! Heart Made Up On You è il nuovo singolo di Rydel Lynch, Riker Lynch, Rocky Lynch, Ross Lynch ed Ellington Lee Ratliff, che arriva con altri tre fantastici brani inediti nella versione EP disponibile su iTunes: Easy Love, Things Are Looking Up e Stay With Me. :D

La clip si apre con Rydel, Riker e Ratliff seduti al tavolo di un tipico diner americano con un uomo dall’espressione poco rassicurante, che intima ai ragazzi di fare ciò che dice, lasciandoli chiaramente perplessi e preoccupati. Un paio di tavoli più avanti, Ross è insieme a una ragazza, i due si tengono per mano, ma quando l’uomo passa le rivolge un cenno e lei lo segue.
Sul telefono di Rocky compare un messaggio di Ross, che dice “Mi dispiace di avervi coinvolto in questo casino”, poi Rocky e Riker salgono su un’auto e partono.
Poco dopo, il piano dell’uomo è più chiaro. Mentre lui e la figlia svaligiano una gioielleria, gli R5 devono coprirli con un concerto improvvisato. Ma nel corso della rapina qualcosa va storto e Ross abbandona il palco per mettere in salvo la sua ragazza, scappando da suo padre e portandosi via il bottino di gioielli.
Una volta arrivati in mezzo al deserto, la ragazza ferma la macchina e bacia Ross, ma a quanto pare il cantante aveva fatto male i suoi conti… 8O

Heart Made Up On You è il singolo di lancio del nuovo album della band americana, che sembra essere atteso per settembre e il video non poteva che essere un’esplosione di adrenalina, suggerendo che il nuovo album degli R5 sia altrettanto carico di emozioni. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Heart Made Up On You degli R5!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • jihgg

    erica ma la ragazza che bacia ross lo è anche nella realtà???
    rispondi prestooo 8O

  • ArianatorR5er

    Quando ho visto il bacio in foto sono diventata un po’ gelosa:P insomma, è Ross Lynch!!! Ma nella foto il bacio si vedeva da davanti. Mentre nel video nn si vede benissimo, e a dire il vero mi è anke piaciuto, anke xk poi lei è scappata quindi! ‘:D cmq il video e la canzone sn stupendi, nn capisco xk molte R5ers hanno cominciato ad odiare ross e quella ragazza x quel bacio, era solo recitazione…

  • Giuliana

    Sia il video sia la canzone sono fantastici! :D
    Mi sembra incredibile vedere come gli R5 siano maturati in questi ultimi mesi, non solo nelle musiche ma anche nei testi! :-) Credo che stiano facendo un grande lavoro e il successo che stanno avendo lo dimostra :)

  • Alice r5er

    Io li adoro e adoro il video e la canzone… ( provate a sentire anche Easy love, Things are loocking up e Stay with me del loro prossimo album: sono grandiose ). Adoro soprattutto Ross e quelli che lo odiano per il bacio sono stupidi perché si vede che é un bacio finto!!!!!
    Un bacio Alice
    P.S= R5 FOREVER

  • giusyraffy music

    La storia dell’epicità in 5 minuti e 31 secondi!!! Il video è a dir poco pazzesco, mi sono commossa! Voglio dire, ci si potrebbe fare un film! Poi, che dire della canzone… è perfetta! Testo perfetto, melodia perfetta, tutto perfetto! …Gli R5 sono perfetti!!! Specialmente Ross… Lui è stato mitico!!! Il suo nuovo look fa morire!!!! E’ bellissimo!
    Questa volta gli R5 sono stati fantastici, hanno dimostrato di essere maturati moltissimo, e con loro… anche la loro musica!
    Hanno creato un official music video degno di questo nome! Ha tutto ciò che un video dovrebbe avere!
    Spero che continuino così!
    #R5family forever! <3

  • francyR5fovever♥

    Come dire….gli R5 sono…..PERFETTI!!!!!!Li adoroooo come adoro le loro canzoni d’altronde:D
    La canzone e il video sono fantasticiii…
    Naturalmente non ci sono paragoni tra loro e qualunque altra band!!
    #loveR5family♥ #R5♥ #forever #HeartMadeUpOnYou

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: