Star

Resta Anche Domani: Chloë Moretz incontra i fan (ed esce con Brooklyn Beckham?)

Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham

Chloë Grace Moretz è la protagonista del film Resta Anche Domani, ma anche degli ultimi gossip made in USA. Pare infatti che da circa tre mesi, la giovane attrice stia uscendo con Brooklyn Beckham, che per la cronaca, oggi ha 15 anni e tutte le carte in regola per crescere come ottimo erede di papà David, cui si aggiunge il tocco fashion di mamma Victoria. 8)

Se sul grande schermo, in Resta Anche Domani, Chloë Grace Moretz condivide una forte storia d’amore con Adam, interpretato dall’attore Jamie Blackley, nella vita reale sembra che la ragazza abbia una cotta per il rampollo di casa Beckham.
Nonostante i due anni d’età che li separano, Chloë ha 17 anni e Brooklyn 15, tra i due sembra esserci almeno una profonda amicizia e recentemente i due ragazzi sono stati visti insieme sempre più spesso. Tra divertenti pomeriggi in skate sulla passeggiata di Venice Beach e serate in giro per la città, è opinione diffusa tra i gossippari d’oltreoceano che tra Chloë e Brooklyn ci sia un vero e proprio flirt, che addirittura andrebbe avanti addirittura da tre mesi. Se son rose… :wink:

Mentre la macchina del gossip sta macinando migliaia di parole su questa storia, Chloë è impegnata negli Stati Uniti per il tour promozionale di If I Stay, film che arriverà in Italia il 18 settembre col titolo Resta Anche Domani.
Resta Anche Domani è l’adattamento cinematografico del libro omonimo di Gayle Forman. Mia Hall (Moretz) pensava che la scelta più difficile da affrontare sarebbe stata quella tra il perseguire i suoi sogni musicali alla Juilliard, o seguire un percorso diverso per rimanere al fianco dell’amore della sua vita, Adam (Blackley). Ma quel che sembrava essere il ritratto di una famiglia spensierata, in un istante cambia totalmente: e ora Mia si trova in bilico tra la vita e la morte. In seguito ad un evento cruciale, Mia dovrà prendere una sola decisione che non sarà determinante solo per il suo futuro, ma per il suo stesso destino.
Tra amore, musica e lunghissimi attimi sospesi in una realtà quasi parallela, Mia può vedere tutto ciò che accade, ricordare cosa è stato e decidere ciò che verrà.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Chloë Grace Moretz e Brooklyn Beckham!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: