Star

Ariana Grande: anteprime di Love Me Harder e Be My Baby

Ariana Grande Seventeen backstage

Ariana Grande non vede l’ora di pubblicare il suo secondo album My Everything, la cui uscita è prevista per il prossimo 26 agosto. Mancano ormai solo venti giorni, ma Ari non sta più nella pelle e ha deciso di far un regalo ai suoi sempre più numerosi Arianators, condividendo un paio di anticipazioni dal nuovo disco: Love Me Harder e Be My Baby. :D

Dopo il grandioso singolo di lancio Problem, in collaborazione con Iggy Azalea e Break Free, seconda hit con la partecipazione di Zedd, la scorsa settimana Ariana si è fatta sentire ancora in Bang Bang, l’incredibile brano cantato con Jessie J e Nicky Minaj, che sarà incluso nella versione Deluxe di My Everything.
Ma Ariana non poteva starsene neanche un secondo ad aspettare pazientemente il rilascio del nuovo album, così ha deciso di viziare i propri fan con due fantastiche anteprime. Lunedì, Ari ha pubblicato su Instagram un video in cui puoi ascoltare un breve passaggio di Love Me Harder, che conta la collaborazione di The Weeknd. Appena quindici secondi non sono tantissimi, ma sono abbastanza per capire che Ariana ha preso una strada che decisamente conduce al genere dance, in una versione che ricorda il periodo tra la fine degli anni ’80 e l’inizio dei ’90. 8)
La seconda anteprima riguarda il brano Be My Baby, che può contare anche sulla produzione di Cashmere Cat. L’anticipo arriva da un video caricato su YouTube con un pessimo audio, ma è evidentemente registrato nel corso di un evento live, di cui Ariana non ha svelato molto. Nonostante la bassa qualità del filmato, è comunque possibile farsi un’idea di cosa ci aspetterà in My Everything.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le due anteprime di Love Me Harder e Be My Baby e guarda le foto di Ariana nel backstage del servizio fotografico per Seventeen Magazine! :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: