Star

Cata e i Misteri della Sfera: dietro le quinte del video Due Pianeti

Micaela Riera Cata e i Misteri della Sfera 15 luglio Milano primo piano

Dopo aver visto il video musicale Due Pianeti, cantato per la prima volta in Italiano da Micaela Riera, che interpreta la protagonista di Cata e i Misteri della Sfera, guarda il dietro le quinte della clip con la prima canzone italiana della serie di Disney Channel, che tornerà in onda coi nuovi episodi a partire da settembre. :wink:

Cata e i Misteri della Sfera è la nuova e appassionante serie TV che ha debuttato in Italia lo scorso 26 maggio su Disney Channel. Suspense, mistero, amore e musica fanno da cornice alle storie dei giovani personaggi protagonisti di questa nuova avventura.
Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada.
Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo; due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane.
Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

La serie è composta da 115 episodi in onda su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e conta nel cast la partecipazione di Micaela Riera, che ha interpretato Valentina negli Incorreggibili, e Macarena Paz, anche lei presente negli Incorreggibili, in cui prestava il volto a Renata.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dietro le quinte di Due Pianeti con Micaela Riera di Cata e i Misteri della Sfera!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

  • V-Lover!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bè.. io sono una v-lover :D quindi questa cosa non la dico con cattiveria…, ma………. sinceramente micaela (cata) ha parlato molto più meglio l’italiano che di martina quando ha cantato all’alba sorgerò … micaela sembrava proprio essere italiana! :lol: :D invece martina……. :? ma mi è lo stesso piaciuta :wink: perché si sentiva il suo accento bellissimo argentino. :D Comunque, secondo me ci ha dovuto lavorare molto micaela per parlare così bene in italiano! ♥

  • summer

    Ma lo sai ke micaela ha i nonni italiani? È logico ke canta meglio nella nostra lingua

  • sofia

    a me piace molto cata so che a settembre ci saranno i nuovi episodi

  • Matilde

    a me piace violetta ma cata e i misteri della sfera si puo dire che è molto bello pero tra cata e violetta mi piacciono allo stesso modo ed è vero che cata ha cantato un pochino meglio di violetta ma di violetta mi è piaciuto che si capiva che nn era italiana pero mi piacciono tutte e due un sacco tvb martina stoessel e micaela riera :) :-) :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: