Star

5SOS: Wrecking Ball di Miley Cyrus (aspettando gli MTV VMAs)

Miley Cyrus Wrecking Ball video

Wrecking Ball di Miley Cyrus è la canzone di oggi per la rubrica 5SOS! Da lunedì su bambini.eu è partita una nuova rubrica musicale, che ti terrà compagnia per il resto dell’estate e grazie alla quale potrai intervenire per dire la tua e decretare la canzone più bella dell’estate 2014. Per questo abbiamo deciso di chiamare la nuova rubrica “5 Songs Of Summer” cioè “5 Canzoni dell’Estate”, prendendo in prestito la sigla della band australiana. Vuoi scoprire come funziona 5SOS? Continua a leggere… :wink:

A partire dallo scorso 4 agosto, ogni giorno dal lunedì al venerdì pubblicheremo su bambini.eu il video di una canzone tra le più famose e apprezzate del momento. Cinque canzoni a settimana, per cinque settimane. Ogni weekend sarà dedicato al sondaggio sulla canzone più bella della settimana appena trascorsa.
Poi ci sarà un ultimo, grande sondaggio, che riunirà le cinque canzoni più votate delle settimane precedenti, per decretare la SOS, la Song Of Summer, cioè la Canzone dell’Estate 2014.
Per votare la tua canzone preferita è molto semplice. Segui durante la settimana i post della rubrica 5SOS “5 Songs Of Summer”, ascolta le canzoni e ogni sabato vota la tua preferita nel sondaggio che pubblicheremo all’interno dell’articolo contrassegnato dal logo della rubrica, 5SOS “5 Songs Of Summer”, appunto.

Lunedì abbiamo aperto la rubrica con la nuova sigla di Violetta 3, martedì abbiamo reso omaggio alla band che ha ispirato l’iniziativa, i 5 Seconds Of Summer, ieri è stata la volta di Somebody To You dei The Vamps con Demi Lovato e oggi ti proponiamo un video che ormai è entrato nella storia della musica pop mondiale: Wrecking Ball di Miley Cyrus. 8)
Adorato dai fan e discusso dalla rete, Wrecking Ball di Miley Cyrus è sicuramente un video che ha fatto molto parlare e cantare. Proprio il successo di questo brano ha portato Miley a gareggiare per il prezioso Moonmen nella categoria Video of the Year ai prossimi MTV VMAs 2014, che si terranno il 24 agosto a Los Angeles. In bocca al lupo, Miley! :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Wrecking Ball di Miley Cyrus!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • AG

    No,cioè abbiate almeno un pò di onestà e pubblicate cose sensate. Questa canzone non è uscita quest’estate ma addirittura a settembre dell’anno scorso. Non c’entra proprio nulla,ci sono un sacco di canzoni veramente belle di cui parlare e voi prendete proprio questa,che oltre a non avere nulla di bello,è anche inappropriata con la rubrica.
    Tanto per fare alcuni nomi c’è Break Free di Ariana Grande o This Is How We do di Katy Perry. Variare (e informarsi) non fa male! :P

    • Erica

      Ciao AG!
      E’ vero, Wrecking Ball non è una canzone recente. Ma considerato che è in gara per gli MTV VMAs, che sono la prossima settimana (quindi un evento abbastanza attuale), ci è sembrato opportuno riproporla; non fa male. ;) Per la prossima settimana prenderemo in considerazione i tuoi suggerimenti, in effetti sono canzoni di cui abbiamo già parlato e di cui riparleremo volentieri. :D

      • AG

        Non mi sembra comunque un motivo sensato
        Tra l’altro i Vma non sono settimana prossima ma il 24

        • Sara

          Cara AG…
          Posso capire che il video non ti piaccia (e non piace neanche a me che sono un smiler da quando c’era hannah montana) ma non puoi dire che questa canzone non ha nulla di bello!! Posso capire anche che non ti piaccia ma almeno non dire che non ha nulla di bello perché secondo me un senso questa canzone c’è l’ha!!
          Comunque volevo fare i complimenti a questo stupendo sito ed al fatto che abbiate deciso di mettere questa canzone!! :D :P

  • SMILER

    Sono contenta che avete proposto Wrecking Ball per questa rubrica! :D Speriamo Miley vinca ai VMAs 2014! :wink:

  • r5er ri-ri

    dove è finita la miley k conquistava tutti :(:(:( !!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: