Star

Beyoncé agli MTV VMAs 2014 con 5 Seconds Of Summer e Ariana Grande!

Beyoncé MTV VMAs 2014 performers

Beyoncé si esibirà agli MTV Video Music Awards 2014, che si terranno domenica 24 agosto al The Forum di Inglewood, in California. Oltre a Queen Bey, sul palco degli MTV VMAs 2014 saliranno anche i già annunciati Ariana Grande con Zedd, 5 Seconds of Summer, Maroon 5, Taylor Swift e Usher. Ma Beyoncé è pronta a ricevere un premio molto prestigioso… 8)

La cantante americana riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Award, la più alta onorificenza riconosciuta da MTV. Negli anni passati, lo stesso premio è stato consegnato a Justin Timberlake, Britney Spears, Madonna e ovviamente anche allo stesso Michael Jackson.
Nonostante sia certa di non tornare a casa a mani vuote, il bottino di Beyoncé potrebbe essere ancora più cospicuo. Infatti, la cantante conduce attualmente la gara delle nominations, con ben otto candidature in totale per altrettante categorie. Quindi, se tutto andrà bene, Queen Bey dovrà farsi aiutare da qualcuno per portare a casa ben nove Moonmen, i celebri premi dei VMAs. :wink:
Ovviamente non è la prima volta che Beyoncé vince in questo evento. La cantante ha già ricevuto 11 Moonmen, incluso quello per Video of the Year con Single Ladies (Put a Ring on It) del 2009, nel famoso anno in cui Kanye West interruppe Taylor Swift durante il discorso di ringraziamento. :roll:
In passato, Beyoncé si è esibita agli MTV VMAs con Ring the Alarm nel 2006, Single Ladies (Put a Ring on It) nel 2009 e Love on Top, quando nel 2011 annunciò di essere in dolce attesa di Blue Ivy.

Ora che anche Queen Bey si è aggiunta alla festa, non vediamo l’ora di assistere al grande spettacolo, che potrai goderti in diretta alle 0:03 del mattino di lunedì 25 agosto su MTV! :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire lo spot di MTV che annuncia la performance di Beyoncé!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: