Star

Justin Bieber e Cody Simpson: Scooter Braun annuncia nuova musica

Justin Bieber e Cody Simpson

Justin Bieber e Cody Simpson proseguono la loro collaborazione ad un nuovo progetto musicale, al quale per ora il cantante canadese continua a riferirsi usando l’hashtag #2guitars, indicando quindi che entrambi gli artisti daranno il loro contributo suonando e cantando. Nel frattempo, Scooter Braun, manager di entrambi i cantanti, ha annunciato che molto presto questo progetto si trasformerà in qualcosa di più concreto. :D

Dapprima è comparso un messaggio sul profilo Twitter di Scooter “Good talks @justinbieber @CodySimpson here we go” cioè Buone trattative Justin Bieber e Cody Simpson, andiamo! Poi Scooter ha deciso di essere più chiaro Oggi ho diversi incontri a New York City con la casa discografica a proposito di Justin Bieber e Cody Simpson. Sono rimasti tutti a bocca aperta!! Musica, arriviamo!!
Da parte sua, Justin si è limitato ad anticipare “Stanno arrivando grandi cose. #2guitars”, mentre Cody ha letteralmente invaso la sua pagina Twitter con tantissimi messaggi in merito a questo nuovo progetto. :lol:
Il ragazzo australiano sembra davvero elettrizzato da questa nuova opportunità “Giornata intera di prove con la band e sessione notturna in studio, stiamo tirando fuori tutto!” Cody ha quindi aggiunto Tarda notte in studio a macinare musica, le canzoni suonano perfettamente e ha rivelato “Ho raggiunto quel tono pulito e moderno, Justin Bieber, sto incidendo alcuni piccoli assolo per alcune delle tracce che abbiamo scritto, suonano precisi.”
Infine, il cantante si è rivolto direttamente ai fan Sorprese da ogni angolazione stanno arrivando per voi, una maturazione musicale enorme e cambiamenti fatti gradualmente! Amo la musica!

Qualunque cosa abbiano in serbo per noi Justin, Cody e Scooter, non vediamo l’ora di ascoltarla! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: