Star

One Direction: Liam Payne da Buddy, Il Boss delle Torte!

One Direction Liam Payne Carlo's Bakery

Liam Payne dei One Direction è diventato pasticcere! Il cantante inglese, che si trova negli Stati Uniti per il Where We Are Tour insieme ai compagni Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Zayn Malik, è stato ospite della Pasticceria da Carlo di Hoboken, New Jersey, universalmente nota come Carlo’s Bakery. Se hai già sentito nominare questo posto, è perchè si tratta del regno indiscusso di Buddy, Il Boss delle Torte, il reality show di Real Time. :D

Nella giornata di ieri, Liam ha scritto un messaggio su Twitter @CakeBossBuddy ciao amico, sono un grandissimo fan della trasmissione e mi piacerebbe tanto venire a salutarvi prima o poi. Come d’incanto, appena sei ore dopo, Liam ha scritto @CakeBossBuddy grazie mille per averci ospitati oggi, ci siamo divertiti tantissimo e grazie per tutti i dolci! 8O
Ebbene, sì, nel giro di poche ore Liam ha realizzato il suo sogno di diventare un pasticcere alla Carlo’s Bakery di Buddy Valastro dove, accompagnato dalla sua ragazza Sophia Smith, ha incontrato diversi membri del cast della trasmissione, che hanno insegnato loro alcuni trucchi del mestiere.
Liam e Sophia hanno potuto imparare a decorare una torta e Liam è stato addirittura invitato dietro al bancone del negozio per servire alcuni clienti. :D In fila erano presenti diversi fan dei 1D e su Twitter sono circolate alcune foto di Liam mentre prende gli ordini, riempie le scatole e consegna i dolci ai clienti della Carlo’s Bakery, con una perfetta padronanza della situazione.
In onore di questa esilarante esperienza, Liam ha addirittura cambiato il suo nome su Twitter. Ora il cantante si chiama “liam payne the baker” cioè “Liam Payne il pasticcere” e nella sua nuova bio si può leggere “I am a baker, i like to bake”, cioè “Sono un pasticcere, mi piace fare dolci.” :lol:

Se anche tu pensavi che il giovane ex-fornaio di Holmes Chapel Harry Styles fosse il più interessato dei 1D ad imparare i trucchetti del mestiere, dovrai ricrederti. A meno che lo scaltro Harry non abbia mandato avanti il compagno Liam per studiare la concorrenza senza dare nell’occhio… 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Liam e Sophia alla Carlo’s Bakery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: