Star

Selena Gomez: una fan crea il look a NY per adidas NEO Label

Selena Gomez adidas NEO Label

Selena Gomez e la moda vanno decisamente d’accordo e la star americana non manca di stupire i fan ogni settimana con qualche outfit speciale, da cui prendere ispirazione. Non a caso, adidas NEO Label l’ha scelta come testimonial della sua linea più giovane e trendy, di cui puoi vedere qualche look nella nuova campagna per la collezione Autunno 2014…con una piccola sorpresa! :wink:

Il nuovo spot promozionale per adidas NEO Label è stato girato all’High Line Park di New York nel mese di marzo, quando tantissimi fan hanno potuto scorgere Selena sui tetti e per le strade della Grande Mela, mentre indossava i colorati e divertenti capi della collezione autunnale.
La moda è una passione che accomuna Selena a molti dei suoi fan sparsi in tutto il mondo e adidas NEO Label ha deciso di realizzare il sogno di uno di loro. La fashion blogger Isabella Cuevas, che vive a Santiago, in Cile, ha potuto vivere l’esperienza di una vita grazie al celebre marchio d’abbigliamento. La giovane fashion blogger ha vinto il concorso indetto da adidas NEO Label e ha potuto lavorare con NEO, visitare New York e incontrare Selena Gomez.
E non è finita qui! Isabella è divenuta protagonista della campagna scegliendo personalmente uno dei look che Selena ha indossato nel servizio fotografico, proprio come una vera stylist! 8)

Ma i look di Selena sono da ammirare anche quando la star è in giro per Los Angeles a sbrigare commissioni, partecipare ad incontri di lavoro e stare insieme alla famiglia. La cantante e attrice americana ha sfoggiato alcuni outfit nel corso degli ultimi giorni, tutti completamente differenti e incredibilmente interessanti. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Selena Gomez per adidas NEO Label e altri scatti della star a LA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: