Star

The Giver – Il mondo di Jonas: Taylor Swift e OneRepublic alla première di NYC

The Giver Il Mondo di Jonas

The Giver – Il mondo di Jonas arriverà in Italia l’11 settembre, ma uscirà negli Stati Uniti il prossimo 15 agosto e sarà presentato in anteprima mondale lunedì 11 agosto allo Ziegfeld Theatre di New York City. All’evento sarà presente parte del cast, tra cui gli attori Meryl Streep, Jeff Bridges, Brenton Thwaites, Alexander Skarsgård, Katie Holmes e la cantante americana Taylor Swift. Inoltre, nel corso della serata, si esibiranno gli OneRepublic nel brano Ordinary Human, tema della colonna sonora. :D

In un futuro prossimo, la società è diventata pacifica ed estremamente organizzata, ma è stata rimossa ogni traccia della storia passata. Agli individui è stato tolto ogni tipo di emozione; dolore, amore e paura non esistono più, mentre ogni nucleo familiare è formato perfettamente da un uomo e una donna con due figli: un maschio e una femmina.
Solo un persona, chiamata il “Il Donatore” (The Giver, appunto), ha la capacità di ricordare il passato, da utilizzare solo in caso di necessità.
All’età di dodici anni, ad ogni membro della società viene assegnato il lavoro che svolgerà per il resto della vita. Al giovane Jonas viene affidato il delicato incarico di custodire le Memorie dell’Umanità, che riceverà direttamente dal “Donatore”, provando sulla propria pelle emozioni mai provate. Ma la strada per la conoscenza sarà tortuosa e Jonas stravolgerà le regole quando stringerà un forte legame con il precedente “Donatore”.

Il film è basato sul romanzo bestseller distopico di Lois Lowry del 1993, uno dei libri di fantascienza per ragazzi più letti d’America, con un record di vendite mondiale che supera i 10 milioni di copie. La trasposizione cinematografica è stata fortemente voluta dall’attore Jeff Bridges, che ha lavorato vent’anni al progetto e ne è anche produttore.
Diretto dal regista australiano Phillip Noyce e interpretato da Meryl Streep e Jeff Bridges, cui si aggungono Brenton Thwaites, Alexander Skarsgård, Katie Holmes e la star della musica Taylor Swift, il dramma fantascientifico The Giver – Il mondo di Jonas arriverà nei cinema italiani il prossimo 11 settembre distribuito da Leone Film Group e Notorious Pictures.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer di The Giver – Il mondo di Jonas e il video musicale di Ordinary Human degli OneRepublic!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: