Star

Ariana Grande: con My Everything subito Best Mistake (e nuovo cane)

Ariana Grande My Everything album

Ariana Grande ha annunciato una fantastica notizia per tutti i fan che non vedono l’ora di ascoltare la musica contenuta nel suo nuovo album My Everything, la cui uscita è prevista per il 25 agosto su iTunes e Spotify, mentre dal 26 agosto potrai trovare il CD in tutti i negozi di musica. Continua a leggere per scoprire la sorpresa!

E’ stata la stessa Ariana ad annunciare il piccolo anticipo ai suoi Arianators tramite un messaggio pubblicato ieri su Twitter. Per prima cosa, la cantante ha scritto “Ora twitterò alcune cose che Scooter mi ha chiesto di pubblicare, perchè non voglio dargli la mia password. Ma seriamente, è una cosa importante.”
Quindi Ariana ha proseguito “Sono emozionata nel condividere un concerto esclusivo in streaming con la mia nuova musica per tutti i miei Loves che preordineranno My Everything dal mio sito internet.”
Ma le sorprese non sono finite, infatti Ariana ha aggiunto A tutti quelli che hanno preordinato My Everything…avrete istantaneamente una traccia gratuita il prossimo 12 agosto…Best Mistake
Infine, oggi Ari ha scritto “Meno di cinque giorni e avrete la traccia gratuita e personalmente la mia canzone preferita, Best Mistake!

Visita il sito di Ariana Grande oppure preordina My Everything su iTunes!

Nel frattempo, Ariana ha presentato a tutti i suoi Loves, come è solita chiamare i suoi fan, una nuova compagna d’avventura. Si tratta di una nuova cagnolina, di nome Fawkes Kitty. Questo il messaggio di Ari “Voglio presentare qualcuno a tutti voi…questa è Fawkes! L’ho adottata mentre ero in Florida lo scorso mese. E’ un angelo! E anche una piccola peste, ahah! E’ di un temperamento audace, aggressivo ma allo stesso tempo dolcissimo! Non fa che giocare, fare la lotta e scontrarsi con Toulouse, sebbene sia metà della sua taglia. E’ molto coraggiosa. La adoro.” :D
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Fawkes Kitty!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: