Star

Justin Bieber: FaceTime con Malala Yousafzai

Justin Bieber Malala Yousafzai

Justin Bieber ha parlato con Malala Yousafzai mediante una videochiamata tramite FaceTime, avvenuta ieri tra i due ragazzi. A quanto pare, molto presto sarà organizzato un incontro tra la popstar internazionale e la giovane ragazza pakistana candidata al Premio Nobel per la pace, scopri di cosa si tratta!

Dopo la sua vacanza a Ibiza, all’inizio della settimana il cantante canadese è tornato in California per proseguire il lavoro in studio di registrazione al nuovo progetto musicale che condivide con Cody Simpson. Ma Justin ha sempre la mente in movimento e si occupa contemporaneamente di tante altre iniziative importanti, una di queste è sicuramente il suo impegno in campo umanitario, che ieri lo ha portato a parlare con la coraggiosa Malala Yousafzai.

Malala Yousafzai ha 17 anni, è una studentessa e si batte per i diritti delle donne nella valle dello Swat, dove i talebani hanno spesso vietato alle ragazze di frequentare la scuola. All’inizio del 2009, Malala ha iniziato a scrivere in un blog la sua vita sotto il regime dei talebani, i loro tentativi di prendere il controllo della valle e le sue opinioni sulla promozione della formazione per le ragazze.
A causa della sua battaglia, Malala è entrata nel mirino dei talebani, che il 9 ottobre 2012 hanno organizzato un attentato per ucciderla. Malala è stata raggiunta da diversi proiettili alla testa e al collo mentre tornava a casa sull’autobus della scuola, ma fortunatamente si è salvata e attualmente vive a Birmingham, dove è stata curata e studia.
Malala è la più giovane candidata al Premio Nobel per la pace e il 10 ottobre 2013 è stata insignita del Premio Sakharov per la libertà di pensiero dal Parlamento Europeo. :D

A quanto pare, Justin e Malala potrebbero presto unire le forze per un progetto molto importante. E’ stato lo stesso cantante a raccontarlo su Instagram Ho appena parlato su FaceTime con Malala Yousafzai. Ha una storia incredibile. Nono vedo l’ora di incontrarla di persona e chiederle come posso aiutare lei e @malalafund. #love.
Dall’altra parte dell’oceano, a Londra, John Shahidi, il socio fondatore di Shots, ha scritto su Instagram “Sono a cena con Shervin Pishevar, Malala Yousafzai e la sua famiglia e ho deciso di farle una sorpresa con un ospite tramite FaceTime!”

Qualunque cosa abbiano in mente, noi non vediamo l’ora di scoprirla! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto di Justin e Malala durante la loro video chiamata!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • MICHELE IEZZA

    MALALA IS THE SALVATION OF THE WORLD. NOBEL PEACE PRIZE FOR MALALA TO STRENGTHEN HIS/HER PROJECTS FOR THE MORE’ WEAK. LONG LIFE TO MALALA YOUSAFZAI.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: