Star

One Direction: libri, balli, musica e risate al concerto di Boston

One Direction Where We Are Tour Foxborough Gillette Stadium

I One Direction proseguono il Where We Are Tour negli Stati Uniti facendo divertire folle oceaniche. Ieri sera Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik hanno intrattenuto le decine di migliaia di Directioners del Gillette Stadium, nei pressi di Boston, tra libri, balli, risate e ovviamente tanta musica! :wink:

La leg americana del WWAT dei boys è partita appena una settimana fa, ma l’America è già pazza di loro. Ieri è stata la volta della seconda tappa prevista a Foxborough, una ventina di miglia da Boston, dove i 1D torneranno anche questa sera per il terzo e ultimo concerto in città.
Come sempre, sul palco i boys ne hanno combinate di tutti i colori. Niall ha cantato I Feel Good di James Brown e Wiggle Jason Derulo, ma soprattutto ha regalato grandiosi assoli con una nuova e fiammante chitarra elettrica verde…gonfiabile! Con grande sorpresa dei fan, anche Zayn ha improvvisato un paio di accordi col nuovo strumento… :mrgreen:
Liam ha cantato un piccolo passaggio del brano Loyal di Chris Brown e mentre Niall stava tenendo il suo discorso, Harry ha raccolto dal pubblico un romanzo di Charles Bukowski e ha iniziato a leggere alcune righe del libro. :roll:
Infine, per dovere di cronaca, smentiamo la notizia secondo cui i pantaloni di Niall sarebbero caduti durante il concerto. Il cantante irlandese non ha perso i suoi jeans, ma aveva dei problemi al suo radiomicrofono e mentre era sulla passerella un tecnico gli ha alzato la maglietta per controllare il dispositivo.

Infine, la notizia più bella. Durante il suo discorso, Liam ha detto Alcuni giorni fa abbiamo festeggiato i 4 anni insieme come band e Niall ha aggiunto Ne vogliamo altri 10! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video del concerto dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: