Star

Quel Momento Imbarazzante: Zac Efron resta single nella nuova clip

Quel Momento Imbarazzante Zac Efron

Quel Momento Imbarazzante è quello in cui scopri che Zac Efron vuole restare single nel film, ma non sembra essere altrettanto single nella vita reale… Zac Efron, Miles Teller, Michael B. Jordan e Imogen Poots ti aspettano al cinema il 28 agosto in Quel Momento Imbarazzante, di cui oggi ti mostriamo una nuova clip!

Tre migliori amici si fanno una promessa: quella di restare tutti single. Hanno infatti timore che le relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Nel momento in cui meno se lo aspettano, però, tre ragazze gli faranno cambiare idea.
Appena una settimana dopo averlo visto senza maglietta in Cattivi Vicini, Zac Efron offrirà al pubblico italiano una visione più dettagliata del suo fisico scultoreo, ma sarà solo per farti ridere a crepapelle!
Scritto e diretto da Tom Gormican, il film racconta in maniera divertente e senza scrupoli la vulnerabilità e l’imbarazzo dei giovani di oggi nello sviluppare rapporti interpersonali, raccontati in modo univoco dal punto di vista dei tre ragazzi.
Una commedia esilarante campione di incassi in USA piena di imperdibili momenti imbarazzanti!

In occasione del lancio del film Quel momento imbarazzante, Notorious Pictures ti invita a partecipare ad un divertente gioco social a colpi di momenti imbarazzanti. :wink:
Partecipare è semplice: basta raccontare un tuo aneddoto divertente su Twitter e Instagram, aggiungendo a scelta una foto o solo testo, inserire l’hashtag #QuelMomentoImbarazzante e chiedere ai tuoi amici di retwittare, cliccare preferito o fare il like.
Ogni settimana, l’utente che grazie al totale delle interazioni avrà scalato la classifica sarà premiato con la diffusione del proprio momento imbarazzante su tutti i canali social di Notorious. Sarà sicuramente un momento imbarazzante…ma anche molto divertente! :lol:

In attesa di scoprire come finiranno questi simpatici scapoli, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer e la nuova clip di Quel Momento Imbarazzante!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: