Star

Selena Gomez: Pixie Lott parla di lei con Justin Bieber

Selena Gomez Pixie Lott

Selena Gomez è meravigliosa, questa è la conclusione cui sono giunti Justin Bieber e Pixie Lott di comune accordo. :D I due hanno parlato della star americana quando si sono incontrati nel maggio scorso nel sud della Francia, in occasione di una serie di party ed eventi organizzati in Costa Azzurra in contemporanea al Cannes Film Festival.

La cantautrice inglese ha raccontato la sua opinione su Selena a Metro Quando ero nel sud della Francia ho incontrato Justin Bieber e abbiamo parlato di quanto Selena sia bellissima ed elegante e ha proseguito “Io penso che sia adorabile e meravigliosa, è un vero talento.”
Questa rivelazione ha fatto letteralmente impazzire la rete e ora moltissimi amanti del gossip rosa sono convinti che Justin stia ancora pensando a Selena.
Noi non abbiamo idea di cosa passi per la testa di Justin, ma il fatto che parli con affetto della sua ex ragazza ci sembra più che naturale, questo non indica necessariamente che ne sia ancora perdutamente innamorato.

Da parte sua, Pixie ha colto l’occasione per ricordare la sua collaborazione con Selena, che fu una vera sorpresa per la cantante inglese. Infatti, Pixie e Selena cantano insieme nel brano We Own the Night, contenuto nell’ultimo album di Selena Gomez & the Scene, When the Sun Goes Down.
La cantante ha raccontato Selena aveva registrato una canzone che avevo scritto, ma decise di tenere le mie parti nel Bridge, così è finita per diventare Selena Gomez featuring Pixie Lott. 8)
Pixie ha anche dichiarato che non ci sono abbastanza duetti femminili “Ci sono un sacco di duetti tra maschio e femmina, ma ancora poche collaborazioni di sole donne.”
Cara Pixie, siamo certi che i fan non vedrebbero l’ora di sentire un nuovo duetto tra te e Selena! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: