Star

Ariana Grande: video Break Free a ferragosto!

Ariana Grande Break Free video

Ariana Grande pubblicherà il video Break Free a ferragosto! L’annuncio è stato rivelato alcune ore fa dal sito HollywoodLife che ha avuto la notizia in esclusiva, di cui ha pubblicato anche una serie di dettagli più specifici. Scopri con noi quando e come potrai vedere l’atteso video Break Free di Ariana Grande in collaborazione con Zedd!

Dopo aver scalato le classifiche con Problem in collaborazione con Iggy Azalea, Ariana torna con Break Free, a cui ha partecipato anche Zedd, celebre DJ, musicista e produttore di musica EDM, che nella vita reale risponde al nome di Anton Zaslavski.
Il video Break Free farà il suo debutto su Disney Channel, ma al momento si tratta solo del canale visibile negli Stati Uniti. :cry:
La trasmissione del video è prevista per venerdì 15 agosto e l’anteprima mondiale sarà presentata da Radio Disney. Si tratta di una serata ricca di eventi per Disney Channel USA che, dopo il video di Ariana, metterà in onda per la prima volta il Disney Channel Original Movie How To Build A Better Boy, con China Anne McClain, Kelli Berglund e Marshall Williams. :wink:
Qui sotto puoi vedere il tweet di Radio Disney con l’annuncio della première di Break Free:

Se negli USA sarà possibile guardare il video in anteprima il 15 agosto, non è detto che tu debba aspettare tanto di più. Sicuramente potrai vederlo su YouTube poco dopo la première di Disney Channel… 8)

Secondo quanto riportato da HollywoodLife, il video di Break Free è ispirato alla saga di Guerre Stellari e sarà come entrare nell’era spaziale. Break Free è stata pubblicata il 2 luglio ed è il secondo singolo di lancio estratto dal nuovo album di Ariana, My Everything, che uscirà il 25 agosto.
In attesa di scoprire la clip ufficiale :arrow: clicca sulla pagina 2 e riguarda insieme a noi il lyric video di Break Free!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: