Star

One Direction: Zayn Malik e #PrayForArshiya

One Direction Zayn Malik Arshiya

Zayn Malik dei One Direction non sta passando un momento semplice. Infatti, mentre il cantante inglese si trova negli Stati Uniti per la leg americana del Where We Are Tour coi compagni Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, nel Regno Unito la famiglia del cantante è preoccupata per la salute della piccola Arshiya Malik. :cry:

Arshiya Malik è una bambina di tre anni, cugina di Zayn, in questo momento è ricoverata in ospedale in condizioni critiche e sta lottando per sopravvivere. Lunedì scorso la bambina è stata sottoposta ad un intervento chirurgico al cervello. Non è stata rivelata a causa della patologia che ha colpito la bambina, alcune fonti riportano che ad Arshiya sia stato diagnosticato un tumore al cervello, ma i parenti di Zayn non hanno ufficialmente confermato questo dettaglio, anche se hanno rivelato che la bambina ha una grave malattia.
A darne notizia su Instagram e Twitter è stata Aaroosa Malik, un’altra cugina di Zayn. La ragazza ha postato una foto di Arshiya accompagnata dal messaggio “Per favore, pregate per la mia cuginetta. E’ molto malata e deve essere operata. Per favore pregate perchè questa volta abbia successo, se Dio vorrà.”
Il giorno seguente, Aaroosa ha scritto “Per favore, chiedo a voi tutti di pregare per Arshiya più che potete, perchè la sua risonanza magnetica non ha dato esito positivo. I dottori dicono di non poter fare altro per lei e ora l’hanno attaccata al respiratore artificiale. Per favore, ricordatela sempre nelle vostre preghiere e il resto è nelle mani di Dio.”

Ieri Aaroosa ha raccontato “Sono andata a trovare Arshiya, oggi. Sono affranta. Sembra totalmente un’altra bambina. Per favore, ricordatela nelle vostre preghiere. Grazie.” Alcune ore fa, invece, Sarwat Malik ha scrittoGrazie a tutti per le preghiere. Il dottore ha detto che sente che il respiro di Arshyia è parzialmente autonomo, ed è un segnale positivo. Nei prossimi due giorni, se Dio vorrà, cercheranno di svegliarla e dare al suo corpo la possibilità di lottare per vivere. Quindi per favore, continuate a pregare per lei e se Dio vorrà, lei tornerà con noi.”

Zayn non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, né ha scritto messaggi su Twitter. Sappiamo che è un ragazzo riservato e sicuramente in questo momento anche i suoi pensieri sono rivolti ad Arshiya e a tutta la sua famiglia. Prima di partire per il tour, però, Zayn ha posato per una dolcissima foto con la piccola Arshiya insieme a Perrie Edwards, nel giorno della festa per i suoi 21 anni. Speriamo che possano tutti tornare a sorridere sereni!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: