Star

Teen Choice Awards 2014: stasera premio speciale a Selena Gomez

Teen Choice Awards 2014 surf

Stasera si terranno i Teen Choice Awards 2014! A Los Angeles è attesa la consueta parata di stelle per uno spettacolo pieno di musica e divertimento, ma soprattutto milioni di fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i vincitori delle mitiche tavole da surf, mentre Selena Gomez sarà presente per ricevere un premio speciale!

Nonostante siano attese decine di star, i TCA 2014 non sembrano nati sotto una buona stella. :? In principio la cerimonia era prevista al Pauley Pavilion di Westwood Village, nel cuore del campus della celebre UCLA, ma un allagamento improvviso della sala, avvenuto lo scorso 29 luglio, ha cambiato i piani della FOX, che è dovuta correre ai ripari e ricostruire la scenografia in fretta e furia allo Shrine Auditorium.
Passando a note più positive, ieri sera è stato annunciato che Selena Gomez sarà presente per ricevere un premio speciale, l’Ultimate Choice Award, per il suo contributo all’industria dell’intrattenimento. Lo stesso premio, negli anni passati, è stato consegnato anche a Reese Witherspoon, Justin Timberlake e Britney Spears. 8)

Il programma sarà condotto da Tyler Posey e Sarah Hyland, ma come sempre sul palco si avvicenderanno tantissime star per premiare altrettanti artisti. Tra gli altri, saranno presenti Jake T. Austin, Jamie Blackley, Nina Dobrev, Hilary Duff, Ansel Elgort, Fifth Harmony, Megan Fox, Ariana Grande, Lucy Hale, Kevin Hart, Colton Haynes, Josh Hutcherson, Kendall Jenner, Victoria Justice, Kim Kardashian, Kellan Lutz, Lea Michele, Chloe Grace Moretz, Cody Simpson, Ian Somerhalder, Hailee Steinfeld, Gregg Sulkin, Taylor Swift, Bella Thorne, Brenton Thwaites, Nat Wolff e Zendaya. :D

Per quanto riguarda la musica, il divertimento è assicurato con Jason Derulo, che canterà Wiggle e Talk Dirty, poi Katy Perry si esibirà nel nuovo singolo This Is How We Do, quindi Magic! con Rude e Rixton con Me and My Broken Heart, Demi Lovato e Cher Lloyd canteranno il loro duetto Really Don’t Care, mentre Rita Ora si esibirà in I Will Never Let You Down, infine Becky G canterà Shower.

UPDATE:
I TCA non saranno trasmessi in Italia, se possibile, in serata posteremo un link alla diretta streaming. Il red carpet sarà alle 23 italiane e lo spettacolo inizierà alle 02:00 del mattino di lunedì, sempre ora italiana. ;)

UPDATE 2:
Al seguente indirizzo potrai trovare i link alla diretta streaming dei TCA. ;)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination ai TCA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: