Star

5 Seconds Of Summer: nudi sotto la doccia per i TCA 2014!

5 Seconds Of Summer doccia TCA 2014

I 5 Seconds Of Summer hanno vinto due premi ai Teen Choice Awards 2014, che sono stati consegnati ieri sera allo Shrine Auditorium di Los Angeles. La band australiana non era presente alla serata perchè impegnata nel Where We Are Tour dei One Direction, ma comunque i boys hanno reso indimenticabile questo fantastico momento…

Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno ringraziato i fan per la doppia vittoria ai TCA mentre erano sotto la doccia. 8O Il video messaggio, trasmesso ieri sera durante la premiazione dei TCA, mostra i 5SOS nelle docce, coperti dalla tavola da surf del premio e da quattro piccoli asciugamani che gli cingono i fianchi, ma che lasciano ben poco all’immaginazione… :roll:
Ne sa qualcosa Ashton, il quale si è accorto ormai troppo tardi che il suo asciugamano aveva mostrato un particolare che non è sfuggito ai fan. Ma ormai era impossibile tornare indietro, il video era già stato trasmesso in diretta televisiva negli Stati Uniti e ora sta facendo il giro del mondo via web. Il batterista non ha cercato minimamente di nascondere il fatto, confermando quanto era già più che ovvio nel video tramite un esilarante tweet che ha già oltre 100mila preferenze. Tutto sommato, è una fortuna che i boys abbiano tenuto i calzetti ai piedi… :lol:
Considerato che i 5SOS avevano annunciato l’intenzione di apparire molto nudi ai prossimi MTV Video Music Awards, dopo questo video non sappiamo proprio cosa aspettarci… 8)

Venendo ai premi vinti dai quattro australiani, i 5SOS hanno conquistato due tavole da surf per Choice Music Breakout Group e Choice Summer Music Star (Group). Oltre all’ormai celebre video di ringraziamento, i boys hanno scritto diversi messaggi su Twitter per ringraziare tutti i fan che li hanno supportati.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dei 5 Seconds Of Summer sotto la doccia per i TCA 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: