Star

Dragon Trainer 2: oggi in anteprima, al cinema dal 16 agosto

Dragon Trainer 2 f9136

Oggi potrai vedere al cinema in anteprima Dragon Trainer 2! Il secondo capitolo del famoso film d’animazione della DreamWorks, campione d’incassi nel 2010, è distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox e arriverà ufficialmente nelle sale italiane a partire dal prossimo sabato 16 agosto. Scopri la lista dei cinema che oggi proietteranno l’anteprima!

Il secondo capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup Horrendus Haddock III e il suo leale drago Sdentato, cinque anni dopo gli eventi che hanno concluso il primo film. Hiccup subisce pressioni da parte di Stoick per formare una famiglia e ricoprire un ruolo più importante nella società, ma il giovane vichingo scappa da Berk col suo drago Sdentato. Esplorando nuove terre, i due scopriranno una grotta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuove specie di drago e si trovano al centro di una battaglia epica. L’inseparabile duo questa volta sarà chiamato a proteggere la pace. Molto presto, Hiccup e Sdentato si renderanno conto che solo se resteranno insieme potranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Dragon Rider.

Il film Dragon Trainer 2 è scritto e diretto da Dean DeBlois. Nel cast originale, sono molte le star di Hollywood che prestano voce ai personaggi della vicenda, come Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, l’America Ferrera di Ugly Betty, Jonah Hill (candidato agli ultimi premi Oscar per The Wolf Of Wall Street), Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wiig e Cate Blanchett, vincitrice agli Oscar 2014 come Miglior Attrice Protagonista. :D

La fantastica storia del giovane vichingo Hiccup e del suo drago Sdentato tornerà per farti vivere nuove avventure, con tantissimi altri amici (e nemici). :wink: :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la lista dei cinema aderenti all’iniziativa che ti permette oggi di vedere l’anteprima di Dragon Trainer 2!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: