Star

One Direction e Selena Gomez stravincono ai TCAs 2014

One Direction Selena Gomez TCA 2014

One Direction e Selena Gomez sono stati tra i più grandi trionfatori dei Teen Choice Awards 2014, che sono stati consegnati ieri sera allo Shrine Auditorium di Los Angeles, in una serata che ha regalato tantissimo divertimento, mentre la platea era come il cielo della notte di San Lorenzo: piena di stelle!

Sebbene i One Direction non fossero presenti allo spettacolo, perchè impegnati nel Where We Are Tour dall’altra parte degli States, la band ha portato a casa un bottino decisamente grosso.
Il gruppo anglo-irlandese formato da Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan ha vinto in ben cinque categorie musicali, cui si aggiungono altre cinque vittorie nelle altre categorie, per un totale di dieci tavole da surf. La sezione dedicata alla musica li ha visti trionfare in Choice Music Group Choice, Single Group: “Story of My Life”, Choice Love Song: “You & I”, Choice Break-Up Song: “Story of My Life” e Choice Summer Tour per il WWAT. :D
La sezione mista ha fruttato ai One Direction i premi per Choice Male Hottie, Choice Social Media King e Choice Twit, a cui vanno aggiunti il premio di Harry Styles per Choice Smile, mentre i milioni di Directioners hanno conquistato il Choice Fanatic Fans!
I boys hanno inviato il loro discorso di ringraziamento tramite un video che è stato trasmesso durante la serata. A nome di tutti, Niall ha detto che era dispiaciuti per non essere presenti ai TCA visti gli impegni del tour, soprattutto quando l’anno scorso erano lì sul palco ad esibirsi. Infine, tutti i 1D hanno ringraziato i fan per averli votati e Harry ha augurato a tutti una buona serata.

Uno dei momenti più attesi della serata è stato la consegna a Selena Gomez dell’Ultimate Choice Award, il premio speciale dei TCA. La star americana è stata introdotta da un video con tutti i suoi successi in campo musicale, televisivo e cinematografico, poi Sel ha ricevuto la sua tavola da surf, dedicando il premio a tutti i suoi fan, che le permettono di fare il mestiere che ama, e a mamma Mandy, che ha impegnato tutta la sua vita per permettere a Selena di diventare quella che è oggi “E’ un essere umano meraviglioso e voglio che anche voi tutti siate riconoscenti con la vostra mamma!”
Selena ha anche vinto nella categoria Choice Female Hottie, guarda il video del suo discorso a pagina 2. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la lista dei vincitori musicali dei TCA 2014 e i video di Selena e dei 1D!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: