Star

Selena Gomez: Rudderless il 17 ottobre in USA

Rudderless

Rudderless con Selena Gomez arriverà il 17 ottobre nelle sale cinematografiche americane. La pellicola segna il debutto alla regia di William H. Macy ed è stata presentata in anteprima europea lo scorso 18 luglio dalla stessa Selena, nel corso del XII° Ischia Global Film & Music Fest. :D

La notizia è stata annunciata dalla pagina Facebook ufficiale americana del film Rudderless. Nel post si può leggere “Ciao a tutti, è un po’ che non ci sentiamo! Grazie per essere stati così pazienti. Abbiamo delle entusiasmanti notizie! Rudderless sarà rilasciato nei cinema e on demand il 17 ottobre! E IMDB ha pubblicato il nuovo poster. Presto arriveranno nuovi aggiornamenti, quindi continuate a seguirci.”
Da parte sua, Selena ha condiviso su Instagram la locandina di Rudderless e l’ha accompagnata col messaggio Non vedo l’ora. Che storia incredibile, sono onorata di farne parte. :wink:

Rudderless racconta la storia di Sam (Billy Crudup), un padre in lutto, che diversi anni dopo aver tragicamente perso suo figlio in una sparatoria a scuola, scopre una scatola di demo e un quaderno pieno di testi.
La rivelazione del talento sconosciuto di suo figlio lo spinge a suonare una delle canzoni in una notte open-mic. Quello che doveva essere un atto di catarsi mette in moto una serie di eventi che si conclude con lui, che a malincuore accetta di formare una band con un giovane eccentrico di nome Quentin (Anton Yelchin).
Mentre le settimane si trasformano in mesi e le prove si trasformano in concerti, la band Rudderless inizia a trovare una coesione. Con ogni performance, sembra che Sam trovi il catalizzatore di cui aveva bisogno per andare avanti con la sua vita.
Si crogiola nella possibilità di fare cose per Quentin che non ha mai fatto per suo figlio. Si gonfia di orgoglio nella prospettiva di completare il viaggio musicale di Josh. Purtroppo, non ci vuole molto perchè la sua illusione di una seconda possibilità cominci a sgretolarsi. Rudderless è un edificante dramma umano sulla capacità di guarire grazie alla musica, inseguendo i sogni e sull’amore incondizionato di un genitore.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la locandina di Rudderless!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: