Star

Hunger Games Il Canto della Rivolta 1: nuovi poster e premi ai TCA 2014

Josh Hutcherson Hunger Games TCA 2014

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 svela i Ritratti Animati di Peeta Mellark e Johanna Mason, mentre Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ha vinto quattro tavole da surf ai Teen Choice Awards 2014, che si sono tenuti domenica 10 agosto a Los Angeles, dove era presente l’attore Josh Hutcherson. :D

Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre.
Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.
Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo negli Stati Uniti d’America.

Il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins arriverà nelle sale italiane dal 20 novembre 2014, distribuito da Lionsgate presenta per una produzione Color Force / Lionsgate, con la regia di Francis Lawrence.

Domenica sera ai TCA 2014, Josh Hutcherson ha ritirato il premio personale per Choice Movie Actor Sci-Fi/Fantasy, mentre Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ha vinto nelle categorie Choice Movie Sci-Fi/Fantasy, Choice Movie Actress Sci-Fi/Fantasy (per l’interpretazione di Jennifer Lawrence), e Choice Movie Villain, per il ruolo del Presidente Snow, interpretato da Donald Sutherland.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire i Ritratti Animati di Peeta Mellark e Johanna Mason!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: