Star

The Rover: Robert Pattinson muscoloso e abbronzato di nuovo al cinema

robert-pattinson-the-rover-27-novembre

Robert Pattinson, il bel vampiro di Twilight, sarà nuovamente al cinema in Italia dal 27 novembre prossimo con The Rover, la nuova pellicola in cui recita al fianco Guy Pearce e Scoot McNairy. :D Diretto dal regista David Michôd e basato su un soggetto di Michôd e Joel Edgerton, The Rover è un film che parla di un futuro devastato dalla guerra e dalla crisi economica e di due uomini completamente diversi che percorrono la stessa strada alla ricerca di un riscatto.

Ci troviamo dieci anni dopo il crollo del sistema economico occidentale. Le risorse minerarie australiane hanno attirato sulle proprie coste i desperados e degli uomini pericolosi. Con la società in declino, lo stato di diritto è disintegrato e la vita è scadente. Eric (Pearce), un solitario incallito, che viaggia per le desolate città e le strade dell’entroterra australiano, viene derubato della sua auto. Ma Rey (Pattinson), un membro della gang, ferito, viene abbandonato. Dopo averlo obbligato ad aiutarlo per rintracciare la banda, Eric farà di tutto per riprendersi l’unica cosa che conta per lui.

Nel film The Rover, Robert interpreta un ragazzo tormentato e problematico, che è stato tradito da quelli che credeva essere suoi amici. Si tratta di un ruolo drammatico che ha richiesto all’attore un notevole sforzo di immedesimazione, sia a livello mentale che fisico. Per interpretare Rey, Rob ha dovuto rinunciare al suo celebre ciuffo, ha dovuto seguire un programma intensivo in palestra per aumentare la massa muscolare e… beh, rispetto a quando recitava nei panni di Edward, ci sembra che abbia preso anche un po’ di sole! :lol:

Guarda il trailer di The Rover con sottotitoli in italiano e dicci che impressione ti fa.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere Robert Pattinson nel trailer di The Rover!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: