Star

Ariana Grande: il video Break Free a sorpresa!

Ariana Grande Break Free video

Ariana Grande ha pubblicato il video Break Free in anticipo, facendo una gradita sorpresa ai suoi milioni di fan, che hanno risposto portando diversi brani della cantante nei posti più alti della classifica di iTunes. :D Guarda il video del nuovo singolo di Ariana in collaborazione con Zedd!

Break Free è il secondo singolo tratto dal nuovo album di Ariana Grande, My Everything, la cui uscita è prevista per il prossimo 25 agosto nei canali digitali, mentre il CD sarà disponibile dal giorno successivo in tutti gli store di musica.
Dopo aver scalato le classifiche con Problem in collaborazione con Iggy Azalea, Ariana torna con Break Free, cui ha partecipato anche Zedd, celebre DJ, musicista e produttore di musica EDM, che nella vita reale risponde al nome di Anton Zaslavski.
In origine il video di Break Free era atteso per il 15 di agosto, ma ieri Ariana ha spiazzato i suoi milioni di fan con una grandiosa quanto inaspettata sorpresa, pubblicando la clip con un paio di giorni d’anticipo. Questo il messaggio che Ari ha scritto su Twitter nel corso della notte Sorpresa! Il video di Break Free arriva in un’ora!

Come aveva già anticipato, il video di Break Free è ambientato in una scenografia in stile Guerre Stellari e Ariana è una condottiera del futuro, che combatte contro improbabili alieni a suon di musica e missili sparati dal, ehm, seno. :lol: Una volta sconfitti tutti i nemici, la guerriera Ariana si mette il suo lipgloss al laser ed è pronta per la festa nello spazio con un dj set di Zedd. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Break Free di Ariana Grande featuring Zedd!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: