Star

Logan Lerman va in guerra in Fury, nuovo film con Brad Pitt e Shia LaBeouf

fury-Logan-Lerman-Brad-Pitt-Shia-LaBeouf

Logan Lerman, Brad Pitt e Shia LaBeouf recitano in Fury :D , il nuovo film scritto, diretto e prodotto da David Ayer che arriverà al cinema in America a partire dal 14 novembre 2014, distribuito da Columbia Pictures e Sony Pictures Entertainment. Fury è una pellicola drammatica ambientata alla fine della Seconda Guerra mondiale, in cui indosseranno i panni dei soldati anche Jon Bernthal, Michael Peña, Scott Eastwood, Xavier Samuel, Jason Isaacs, Jim Parrack, Branko Tomovic, Brad William Henke.

Quasi alla fine della Seconda guerra mondiale, nell’aprile del 1945, mentre gli Alleati completano l’avanzata nel territorio europeo, un agguerrito sergente dell’esercito chiamato Wardaddy (Brad Pitt) è al comando di un carro armato Sherman e di un gruppo di cinque uomini per una pericolosa missione dietro le linee nemiche. In evidente inferiorità numerica e mal equipaggiati, Wardaddy e i suoi uomini devono affrontare ogni avversità nel tentativo di colpire al cuore della Germania nazista.

Nel film Fury potrai ammirare un Logan Lerman mai visto prima, molto più maturo sia come individuo sia come attore. Dopo Noi siamo infinito nel 2012 con emma Watson, dopo Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri (Percy Jackson: Sea of Monsters) di Thor Freudenthal nel 2013 e dopo il colossal biblico Noah di Darren Aronofsky, Logan ha fatto un nuovo salto di qualità vestendo i difficili panni di un ragazzo costretto a combattere in Fury di David Ayer, un film che, anche secondo gli stessi attori, è davvero molto realistico, ricco di scene d’azione e di esplosioni, tanto da ricordarci che la guerra non è mai belle, nemmeno al cinema!

Sei curioso di vedere Logan Lerman, Brad Pitt e Shia LaBeouf alle prese con attacchi e bombardamenti? Guarda il trailer ufficiale di Fury e la featurette nella prossima pagina!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il trailer e la featurette di Fury con Logan Lerman, Brad Pitt e Shia LaBeouf !

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: